Ciao

Spero che stiano bene, sono colombiano, Estduio Mecatronica Automotriz, mi trovo ancora nella fase teorica e mi hanno mandato a fare un lavoro di luci di xeno e devo esporlo, i temi sono i seguenti:
*Parametri del produttore (poiché le luci funzionano)
*Per quanto tempo deve impiegare il tecnico per effettuare le riparazioni delle luci.
*Valuta il sistema di Xenon, secondo gli standard ambientali, l'igiene e la sicurezza industriale.
*Valuta i sensori e gli attuatori del SIST.Segun il produttore (quando si sa quando è buono o cattivo, stassive e dinamico con scanner o secondo il produttore).
*Manipolazione periferica del sistema. (Cosa deve essere fatto per raggiungere l'elemento, cioè i primi passi per manipolare le luci che sono nella macchina).
*La programmazione dei moduli elettronici (come fatto).
E devo supportare foto e video .... hunm ben commentato questo perché non ho trovato nulla di tutto ciò, e mi hanno consigliato di andare a una conseguenza, ma ero tutto per coloro che mi sono negati quelle informazioni ...

E sono qui per avere se qualcuno di voi può aiutarmi con questo, con un sito Web o uno xeno, manuale del naso, video ....... aiutami ,,,,,,, la mia laurea dipende da questo .........

...... per favore aiutatemi ,,,,,,, per aver letto questo e ti ringrazierei di più e mi aiuterei,