Cerca in MDM

Bollettino

Mercedes 300E Year 1990

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #6738 di manuale-mecanica
Mercedes 300E Year 1990 Pubblicato da Manual-Mecanica
Ho un 300E ANNO 90 che scende, mi fa male, non so cosa fare, ho cambiato la pompa dell'acqua, ho sollevato il radiatore, voglio andare in vacanza, ma ho paura di scioglierlo sulla strada a sud. Qualsiasi amico ti ringrazierà.
Trucker40

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #6760 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Mercedes 300E Year 1990
Verify if the fan works either electro, but I think that yours is thermogutyer, answer me if it works and if the water level low or maintained, if there is any leak or something, if all this is fine, take out the thermostat and leave it like that, do not buy a new one only leave it without it, if after all this it heats up the same, take out a spark plug and be if it is also Emulled, just get the oil filling lid and see if there as a cream, Una di queste ultime due alternative è grave e dovresti cambiare la guarnizione della testata, ora se è solo a bassa e quando vai velocità prendi la cosa più causata è che è solo il ventilatore. Chea e fammi sapere in modo da goderti presto la tua vacanza.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #6768 di manuale-mecanica
Grazie amico mio. Il termostato lo ha già tirato fuori, le candele sono nuove e grazie a Dio l'acqua non passa all'olio, quindi la confezione va bene. Insisto, mi fa male ... ma lo amo hahaha

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #6770 di manuale-mecanica
Per quanto riguarda l'acqua, quando il radiatore lo portò ad amndirlo, abbiamo visto che maggiori rivoluzioni, inviavano più acqua, cambiarono la pompa per una nuova, ma il problema non viene risolto. Ho visto come l'acqua non l'ha quasi buttata giù, ma quando il tubo l'ha accelerata, la quantità era piena di radiatore, devo aver perso un tamburo facendo questo esperimento, ma da lì sono andato a comprare la pompa, con quello nuovo che non lancio neanche ... Isistono, mi fa pazzo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #6807 di manuale-mecanica
Non hai detto se la ventola è elettrica o meccanica a parte i temi se lo togli tutto a basso può abbassare ciò che è la fluflo da quando si modifica il passaggio di acqua separata che hai visto se ha una valvola del sistema che è stata aperta e sta deviando la pressione da qualche parte e quale temperatura viene a te.-