Cerca in MDM

Bollettino

P0505 Pathfinder '99

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #6735 di manuale-mecanica
P0505 Pathfinder '99 pubblicato da Manual-Mecanica
Ho cambiato il sensore di colpo (sensore di bussare) di un motore Pathfinder '99 3.3L, perché improvvisamente è uscito e è costato molto per ricominciare e questo ha segnato lo scanner; Ma ora si spegne a volte e si accende di nuovo, ma segna il codice P0505, che è un malfunzionamento del controllo inattivo, il problema è che non porta l'IAC nel corpo di accelerazione, qualcuno può dirmi dove si trova la IAC? O qualsiasi possibile soluzione?

Grazie anticipato.

Jose Marcos.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #6758 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: P0505 Pathfinder '99
The IAC valves always go to the acceleration body, there are several different types, what happens is that they change in their Magneti Marelli form, the Ford, the mazdas, but they always go there, look well and you will find it, I do not know served where your model brings it but in the manual it appears to appear, to differentiate it from the TPS, only look for the one that does not connect with the matiposa and now, but it is very large, but I already have una grande domanda. Lo scaner ha detto o ti hanno solo detto, ti chiedo, perché gli IAC sono attuatori e non sensori, non sono rilevati dallo scaner.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #6771 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: P0505 Pathfinder '99
Grazie per la tua risposta, ho già risolto il problema; Se non è IAC, è qualcosa che controlla il rallentamento e si trova sul retro del plenum di ammissione, molto nascosto.
Si era disconnesso, penso di non averlo collegato bene e di come ho ordinato il motore per lavare, in modo che fosse disconnesso.
Lo collego già assicurandomi che questa volta faccio clic sull'assicurazione del connettore.
Il testimone non è stato più acceso e funziona bene.

José Marcos.