Cerca in MDM

Bollettino

Sorella. Electric Renault Twingo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #6812 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: sis. Electric Renault Twingo
I relè degli indicatori di direzione si trovano solitamente nella scatola dei fusibili. Se non li trovate, cercate sotto il cruscotto all'interno dell'auto, dove si trovano i fusibili. Li troverete nel manuale d'uso e manutenzione o su alcune coperture. Si chiamano Hazard Sipo, non Cats.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #7355 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Impianto elettrico Renault Twingo
Ciao Giacummo, ho letto che stavi testando l'interruttore delle luci di emergenza sulla tua Twingo. Ho una Twingo del 2001 e l'interruttore delle luci di emergenza si è rotto in un autolavaggio. È uscito dalla sua sede, sotto il cruscotto. Potresti spiegarmi come posso sostituirlo? Ho provato con i comandi della capote e dell'aria condizionata, ma non sono riuscito a raggiungerli.

Grazie mille in anticipo per il tuo aiuto!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 giorni prima #9301 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: sis. Electric Renault Twingo
Ciao! Sei riuscito a risolvere il problema con il segnale acustico e le luci di emergenza della tua Twingo? La stessa cosa sta succedendo alla mia (anch'essa del '96), e ho già controllato il pulsante e i fusibili, e sono a posto... Cordiali saluti e grazie!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 3 giorni prima #9328 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Re: Impianto elettrico Renault Twingo
L'ho tirato su finché non è saltato fuori... non è un'operazione molto tecnica, ma ha funzionato.
Per quanto riguarda il problema, era un filo dell'indicatore di direzione anteriore che passava davanti al radiatore. Dopo un incidente, ha smesso di funzionare. Beh, il filo in questione alla fine è andato a terra e ha bruciato l'unità (i relè). Era quello il problema.

Cordiali saluti.