Cerca in MDM

Bollettino

Sedile con aria condizionata Cordoba TDI 1998

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #6693 di manuale-mecanica
Sedile aria condizionata Cordoba TDI 1998 Pubblicato da Manual-Mecanica
Ho un TDI Cordoba dell'anno 98 e il compressore di aria condizionata non funziona. Ho verificato i fusibili e sono tutti corretti, ho anche dimostrato che la tensione non raggiunge il gruppo del compressore. Vediamo se qualcuno ha lo schema o può dirmi dove potrebbe essere il fallimento.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #6720 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: sedile climatizzante Cordoba TDI 1998
Prima controlla se si dispone di gas, quindi controlla il prigioniero o Trini per vedere se arriva la corrente, dopo aver collegato le luci della ventola dell'auto, può anche essere il sensore che va nell'evaporatore nella parte interna dell'auto, quindi controlla il sensore di temperatura esterno quando è danneggiato, non avvia il compressore, controlla e fammi sapere

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #6775 di manuale-mecanica
Bene, un modo semplice è quello di attivare l'auto connettere l'A/C se attivano i ventilatori del radiatore e non magnetizzare il compressore è il magneto altrimenti se confermi che ha il refrigerante c'è un fusibile sulla batteria che quando si scioglie o si brucia non attivo il compressore né i ventilato

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #6785 di manuale-mecanica
Grazie mille per la tua risposta. Gas se hai, sicuro. Ma alcuni dubbi mi assaltano ancora. Potresti dirmi dov'è il prigioniero? Ho cercato nel vano motore ma non riesco a trovarlo. E un altro lato, potresti anche dirmi dove è posizionata la sonda di temperatura e se è un PTC o NTC? In tal caso quali sono i tuoi valori di resistenza.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #6786 di manuale-mecanica
: Woohoo: L'interruttore a pressione va nella linea alta dell'evaporatore verso il condensatore, alcuni hanno tre linee positive negative e il cavo al centro gestisce circa tre volt per attivare il compressore e il primo dei fan se porta quattro cavi i fan della prigione di ERS o difettano il secondo dei fan è