Cerca in MDM

Bollettino

cinturino di distribuzione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #6671 di manuale-mecanica
cinghia di distribuzione pubblicato da manuale-mecanica
Ciao Negli ultimi giorni la mia auto è uscita un mese dopo aver lasciato la riparazione dell'officina. È una scintilla Chevrolet del 2005, dopo aver escluso il guasto elettrico, il guasto della batteria e/o l'allarme, si è scoperto che avevo rotto il cinturino di distribuzione. Giorni prima della luce del testimone del motore - Ceckeck - mi ero acceso e al momento uscivo anch'io. Lo avevo già annunciato in officina e non volevano prestare attenzione a me. La domanda che voglio porre è se questa luce di accensione indicava che c'era un fallimento del motore e che dovevo controllarlo ... avrebbe potuto essere prevenuto? Avevo un chilometraggio di 47.000 km e mi avevano detto di cambiarlo in 60.000 e apparentemente non c'era motivo di rompere ... avrebbe dovuto vedere una cattiva riparazione? Grazie a chi può aiutarmi

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #6674 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla cinghia di distribuzione RE:
Ciao Forero, sono un meccanico di motociclette ma all'inizio del mio tempo sono passato dalle macchine, ti dirò che, in linea di principio che la luce non avverte che la cinghia di distribuzione è rotta, che la luce era l'avviso di ciò che è accaduto, qualcosa ha funzionato male e Crak, ha rotto, non avresti potuto evitarlo. La cinghia di distribuzione è conveniente per cambiarlo un po 'prima di ciò che il produttore ti dice e dipende anche dal tipo di utilizzo che è dell'auto, brusche accelerazioni, ecc. Che se ti raccomando di cambiare la cintura, i tensionisti e le guide che non si verificano e non si verifichino il salvataggio ....
PD non commentare il motivo per cui lo hai preso la volta precedente, la stessa cosa che hanno toccato qualcosa che non avrebbero dovuto toccare ... Prendi un altro seminario per opinioni contrastanti ... Ci sono molti scatti distribuiti ....

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #6680 di manuale-mecanica
Ciao,:lol:

grazie, per i tuoi apprezzamenti. Prima di prendere l'auto per collisione, sono stato danneggiato tutta la parte anteriore (Capot, Radiatore, condensatore AA e l'elenco sarebbero stati infiniti) da lì era che stavo illuminando il controllo. Lo hanno riparato al conseguente (ho pensato che fosse di qualità e possedeva supposto, solo che l'assicurazione mi ha coperto). L'ho preso per garanzia di rivedere quell'avviso e mi hanno detto che l'auto non ha presentato nulla. Il risultato: cinghia di distribuzione rotta, danno alla valvola, albero a camme ecc., Naturalmente l'ho portato in un altro seminario. Anche se in verità mi hanno detto che il cambiamento di tensionisti non era necessario perché erano visti senza alcuna usura. Mi dici che dovrei cambiarlo? Grazie

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #6749 di manuale-mecanica
Ciao sabata311 guarda la luce, chek si accende solo per avvertire i problemi, non si accende mai perché, se non viene insegnato, se viene insegnato che il motore ha qualche fallimento, è raro che non si dice, ora il CHEK rileva i fallimenti nel sistema di iniezione del carburante ogni volta che è cambiato il cinturino ora per il cambio di cinghion è ogni volta che è cambiato il cinturino ora è cambiato il cinturino ora per il cambio di modifica ora per il cambio di modifica ora è cambiato il cinturino ora per il cambio di modifica ora è cambiata il cinturino ora il trampolino ora è cambiato il cinturino ora per il cambio di modifica. I cuscinetti del tensionamento per la sicurezza, soprattutto dopo un incidente, che si è spento dopo il seminario che è strano e devi controllarlo, se mi dai maggiori dettagli, possiamo vedere se è gestito o da dove si sfidano

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #6766 di manuale-mecanica
: Ohmy: Ciao Kike,

grazie mille per il tuo supporto. Senti, dopo che alcune valvole sono state riparate danneggiate dalla cintura, l'auto è stata apparentemente bene. Tuttavia, in due occasioni sono stato acceso il famoso Chek, molto tempo, ho paura, ho spento la macchina e non torno a fare. Cosa pensi che dovrebbe fare?