Cerca in MDM

Bollettino

L'auto non inizia!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #6668 di manuale-mecanica
L'auto non inizia! Postato da Manual-Mecanica
Ciao, ho una domanda per favore se puoi aiutarmi. Si scopre che ieri l'auto non è iniziata. È un palo. Si scopre che mettendo il contatto tutti i testimoni è impazzito e ha iniziato a lampeggiare in modo incontrollabile, e anche la numerazione della contabilità, ha cambiato la numerazione e ha ottenuto lettere rare, e quando giro la chiave per iniziare, l'auto non risponde, il motore non fa rumore o minaccia di avviarsi, solo un tac-tac-tac viene ascoltato nella parte del motore e silenzio. Ho provato di nuovo e la stessa cosa è sempre successa, luci di testimoni folli e quando si gira la chiave TAC-TAC e silenzio. Le luci dell'auto si illuminano perfettamente e pensavano che non fosse un ricordo della batteria. Questa mattina ho messo le pinzette con un'altra macchina e non inizio! Fa esattamente la stessa cosa che ha fatto ieri. Qualcuno può aiutarmi per favore? Non ho idea di cosa potrebbe essere, se si tratta di un tema elettrico, contatto, ... non ne ho idea. Grazie mille in anticipo, mi aspetto risposte. Saluti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #6670 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: L'auto non inizia!
Guarda che la stessa cosa mi è successa la scorsa settimana e quello che mi è successo è stato che la cinghia di distribuzione era stata costruita, scartare questa opzione perché se è così è un Tris serio e un caro Tris, si spera di no, il mio mi ha già riparato e alcune valvole sono state danneggiate dal motore
: Asciutto:

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #6672 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento grazie sabata
Grazie per la risposta di Sabata, perché spero che non lo sia. Puoi dirmi quanto ti è costato la riparazione approssimativamente? È per avere un'idea. Grazie mille. Saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima - 16 anni 7 mesi prima #6675 di manuale-mecanica
Ciao, mi sembra qualcosa di elettrico, controlla i fusibili e se ci sono relè al Porsiacaso, stanno cattivi contatti. Se rimane lo stesso, portalo al seminario e non andare di pari passo. Ho accompagnato la sensazione se lo fosse.
Ultima edizione: 16 anni 7 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #6722 di manuale-mecanica
Modificare la batteria L'errore UQE è effettuato della batteria scaricata e controllare i terminali