Cerca in MDM

Bollettino

Correggi il motore che si è rovesciato. Possibile Gripaje

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #6607 di manuale-mecanica
Bene, mi vedrai di acquistare un sinistro per usare il donatore. È un golf GTI GTI 2.0 16V. L'auto in questione ha rovesciato e deglutito circa 1 litro di olio.

Quando sono andato a vederlo, abbiamo provato a avviarlo, lo ha fatto ma è caduto a 3 o 4 sec., Quindi mi dicono che è possibile che averlo iniziato avesse agganciato e piegate le pedivelle.

Nel miglior caso mi dicono che le candele dovrebbero essere rimosse e dare il contatto per espellere tutto l'olio dalle telecamere e suppongo che il filtro dell'aria debba essere modificato e l'ammissione è pulita, giusto? Quindi dovrei riempire di petrolio in modo che non lo abbia già fatto)

posizionato nel peggiore avrà manovella piegata e non so se in questo caso ne varrà la pena.

Puoi avere qualcos'altro a causa del ribaltamento? Dovrei guardare qualcos'altro?

Grazie in anticipo. Ti auguro il meglio

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #6630 di manuale-mecanica
Prima di tutto, se l'auto viene presa un litro di petrolio, devi vedere dove questo olio entra nella telecamera di combustione, in secondo luogo se si tratta di Trancado, è necessario verificare se si collega o seguirà, lo stesso nel caso in cui dovrai investire un sacco di soldi per lasciarlo stabile e in buona funzionalità.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #6639 di manuale-mecanica
Rimuovi le candele e prova a girarlo a mano prima di girare con l'inizio e posare qualcosa in modo da non fare un lago petrolifero sul pavimento quando vai per girarlo con l'inizio dopo averlo fatto girare a mano chiude il Capot perché se non l'olio ti fa il bagno.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #6655 di manuale-mecanica
Grazie mille, proverò a metà. Mi dicono che dopo averlo fatto cambio candele.