Cerca in MDM

Bollettino

Rumore nel sedile toledo 1.8 motore di 96

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #6537 di manuale-mecanica
Rumore nel sedile Toledo 1.8 Motore di 96 pubblicato da Manual-Mecanica
Ho un problema con il mio sedile Toledo 1.8 Monopunto del 96, la scorsa notte che torna a casa ha iniziato a sentire un rumore abbastanza forte (CLAC CLAC CLAC) all'interno del motore attraverso l'area della scatola e controlla K quando si è calpestato la frizione ha smesso di suonare il rumore. Non posso esserlo, ho aperto il capo e non ho visto nulla di strano, poi lo solleverò per guardarlo qui sotto, ma se qualcuno sa che potrebbe essere o può darmi una guida in cui devo guardare lo apprezzerei. Come fatto, posso dire su quale notte prima di sentire il rumore entra in un'area di pietre e afferrare la ruota K tritata, potrebbe saltare una pietra all'interno? Anche che non spiegherei K a Loud smetterà di suonare ... anche K senza Kerer Ice una riduzione dal 5 ° al 4 ° ma molto breve, senza ridurre completamente la caduta, senza renderlo conto nel mezzo dell'autostrada. Se qualcuno ha idea, apprezzerei la collaborazione

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #6561 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: rumore nel motore Toledo 1.8 di 96
Dicci quanto hai lo stesso EMPOGAGUE, PLASE DISC e RULEMAN OF PUSH (Crapodine), è molto probabile che se la merda è logora, questo genera quel tipo di rumore, e l'altra opzione è che hai un semi -asse, quando smette di trattare la sneaker smette di fare rumore, se ti hai dato alcune pietre è molto possibile!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #6562 di manuale-mecanica
E stato guardandolo in modo più completo e penso che sarà o lo scudo giusto (semije) o il cuscinetto, ha sollevato una ruota e cadde per primo e non suonava nulla, ma quando l'altro, il destro, il destro, quel rumore quando girava il bastone girò. Potrebbe essere del cuscinetto?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #6576 di manuale-mecanica
Se è silenzioso quando la frizione non hai problemi con essa, se il rumore è quando l'auto sta andando è la scatola il problema, la riduzione non crede che sia il colpevole, quasi insignificante se la scatola non è stata, comunque dovrai disarmare per vedere.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #6586 di manuale-mecanica
Prima di tutto grazie per aver risposto. Penso di essere già vicino alla soluzione, sulla strada per l'area in cui lo ripararò in un mercato dei pesci che ho il rumore è andato a più e non ho più smesso di suonare quando la frizione è calpestata, il rumore era praticamente costantemente più velocità più frequenza del rumore, inoltre, anche io tremo anche molto la leva della cambio di marcia. Lo sollevò con il gatto sul lato sinistro e io prima io e non suonava affatto, ma quando lo faceva sul lato destro e girò il bastone con il primo marzo il rumore suonò quando si muoveva. Sostituirò il bastone e il tubo per verificare se è il cuscinetto e il palco più e potrà scartare K è la scatola. Ti dico di aprire come reagisce una volta fatto