Cerca in MDM

Bollettino

Terribile rumore nel bordo Opel 2.8

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #6535 di manuale-mecanica
Terribile rumore in Opel Border 2.8 Pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao! Ho un bordo Opel 2.8 TDI con motore ISUZU che per un po 'a questa parte, come posso mettere la trazione 4x4, per uscire da una sabbia, per esempio, devo portarla via subito, perché costa molto indossare l'auto, come se l'asse posteriore fosse da solo, e anche un rumore assolutamente, come se si facesse su una grande pietra, e si rompeva in seguito. Quando si rimette su due ruote, l'auto vibra una barbarie per molti chilometri e poi scompare. Un anno fa è successo, l'ho portato in officina e mi hanno detto che si trattava di un problema portante, che sono cambiati, perché lo sblocco non è entrato bene.
Cosa può succedere?
grazie in anticipo

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #6568 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Terribile rumore nel confine Opel 2.8
Se questo era già il problema in un Minoto, la cosa più causata è che lo stesso problema che vuoi cambiare qualsiasi cosa ma lo hanno solo riparato, può accadere in generale, succede che non entrano o vanno bene, ed è per questo che provano rumori e bibidazioni, può anche essere che le croci del cardano del cardano o dei normali siano in cattive condizioni o di contaminazione del grasso.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.