Cerca in MDM

Bollettino

Sedile toledo 1.8 16v errori di partenza calda

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 6 mesi prima #6466 di manuale-mecanica
Sedile Toledo 1.8 16V Inizio di avvio a caldo pubblicato da Manual-Mecanica
Apprezzerei se qualcuno potesse aiutarmi. L'auto fredda inizia molto bene, ma al momento in cui cammini e lo lasci per un'ora, poi gli costa molto per iniziare sono stato in 3 meccanici e nessuno dà il problema che ho speso 600 UE e rimango lo stesso. Grazie mille.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 6 mesi prima #6480 di manuale-mecanica
Ciao, la mia auto ha superato qualcosa di simile, ha avuto il motore di partenza e la riparalo da quando ti riscaldi, perde forza, l'alternatore potrebbe anche aver bisogno di una manutenzione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 6 mesi prima #6486 di manuale-mecanica
Odora molta benzina e tira il fumo nero quando si cerca di iniziare?

Devo sapere in che anno l'auto è vedere il tipo di iniezione che trasporta, comunque, se si tratta di un 1,8 16 V degli antichi, trasporterà iniezione K Jetronic o Ke Jetronic. Saprai che quando apri il cofano vedi i quattro tubi di plastica rossa uscire sul lato del filtro dell'aria e vai agli iniettori.

Se è questo tipo di iniezione, ti passerò alcuni collegamenti per non scrivere lo stesso più e più volte ok?.

www.manualsdemecanica.com/component/oppt...ew/id.5358/catid.4/
www.manualsdemecanica.com/component/oppt...ew/id.5260/catid,4/

uno è 505 e l'altro è da una Mercedes 300, sia con k jetronic ajection, i dati di alimentazione possono essere a pressione di carburante. Il resto dei controlli è lo stesso.