Cerca in MDM

Bollettino

Sedile toledo 1.8 16v errori di partenza calda

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 6 mesi prima #6466 di manuale-mecanica
Sedile Toledo 1.8 16V Inizio di avvio a caldo pubblicato da Manual-Mecanica
Apprezzerei se qualcuno potesse aiutarmi. L'auto fredda inizia molto bene, ma al momento in cui cammini e lo lasci per un'ora, poi gli costa molto per iniziare sono stato in 3 meccanici e nessuno dà il problema che ho speso 600 UE e rimango lo stesso. Grazie mille.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 6 mesi prima #6480 di manuale-mecanica
Ciao, la mia auto ha superato qualcosa di simile, ha avuto il motore di partenza e la riparalo da quando ti riscaldi, perde forza, l'alternatore potrebbe anche aver bisogno di una manutenzione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 6 mesi prima #6486 di manuale-mecanica
Odora molta benzina e tira il fumo nero quando si cerca di iniziare?

Devo sapere in che anno l'auto è vedere il tipo di iniezione che trasporta, comunque, se si tratta di un 1,8 16 V degli antichi, trasporterà iniezione K Jetronic o Ke Jetronic. Saprai che quando apri il cofano vedi i quattro tubi di plastica rossa uscire sul lato del filtro dell'aria e vai agli iniettori.

Se è questo tipo di iniezione, ti passerò alcuni collegamenti per non scrivere lo stesso più e più volte ok?.

www.manualsdemecanica.com/component/oppt...ew/id.5358/catid.4/
www.manualsdemecanica.com/component/oppt...ew/id.5260/catid,4/

uno è 505 e l'altro è da una Mercedes 300, sia con k jetronic ajection, i dati di alimentazione possono essere a pressione di carburante. Il resto dei controlli è lo stesso.

Un'altra cosa, hai esaminato i cavi alti, le candele e il coperchio del distributore? Perché ho avuto una mossa con un Toledo 1.8 16V ed è stato perché i cavi erano sbagliati e la scintilla saltava attorno alle candele.

Ti auguro il meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 6 mesi prima #6498 di manuale-mecanica
Ciao, grazie per aver risposto. Carbonilla ma sono ancora da un anno e mi dico ancora di portarlo sul sedile e lo hanno messo nella macchina ma per vedere se uscirà di più nella maniglia K sul mazzo. Anche le candele sono cambiate da K che mi hanno detto che potrebbe essere un problema di scintilla, ma sembra e non ho controllato i cavi e il distributore del distributore come mi dice, ma lo vedo difficile.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #6522 di manuale-mecanica
Se è il toledo di 140 CV, non trasporta la diagnosi perché l'iniezione è totalmente meccanica. Quindi nel sedile non vengono a complicare la barba, iniziano a cambiare pezzi e per vedere se l'asino tocca il flauto (è una cosa negativa di questo commercio, che ci sono sempre più persone che cambiano pezzi senza sapere se hanno torto o no, e senza sapere se possono essere riparati).

Quindi ti raccontano storie che è perché l'auto va in città o che se le dai un sacco di scarpe o simili ... (perché non sanno cosa ti succede e non te lo diranno così chiaro).

I cavi High e LID di Delco sono una delle prime cose da guardare quando hai un problema, inoltre, se ci sono fallimenti di accensione, ci sono esplosioni per fuga, così semplice, motorio caldo, benzina che non brucia dentro di essa brucia, soprattutto quando si riduce e che l'auto non ha dato una sola esplosione per fuga (ho già riparato alcune come la tua).

Se fallisce quando si avvia calda, è possibile che il regolatore \ "della fase di riscaldamento \" sia danneggiato, o che o il distributore di distributore (che va accanto al filtro dell'aria, che trasporta molti tubi rossi).

Se hai qualche collega che controlla bene i meccanici, con i post che ho collegato a te, puoi guardare uno per uno tutti i componenti dell'iniezione fino a quando non danno la ferita, indipendentemente dal fatto che ti dicono che ti hanno cambiato, non so cosa perché tale e Pascual e Juan e Juan e Manuela ... la prima cosa è quello di cercare tutto il passo e da quando si tratta di graffi.

Ti auguro il meglio.