Buona notte a tutti,
qualche mese fa ho avuto un problema con il mio Stilo e qui, in questo forum risparmio denaro e tempo.
Ora un altro problema è arrivato per variare e mi fiderò di tutti voi perché è chiaro che i poveri non possono sborsare gli euro ogni volta che un'auto è costosa ..
Nell'ultima revisione, a parte il petrolio e il filtro ho cambiato la cinghia dell'alternatore e il tenditore di organo.
Un amico meccanico mi ha detto che stavo portando molto cibo e cambiandolo nella concessionaria ufficiale.
La sorpresa in cui quando ho tolto l'auto dal laboratorio, quando ho lasciato la prima con la fottuta frizione, sento un cigolio, come un Cascabeo (ma non quello del rilascio che fa tutta la Fiat) che proviene dall'area dell'alternatore.
Mi sono girato e me l'ho detto e mi hanno detto che era perché la cintura era nuova e che ... (il solito) il rumore mi ha aumentato e l'ho ripreso e mi stanno dando molto, come se il cigolio non fosse fuori da un po 'dell'alternatore ....
Io sono senza essere un meccanico, sono sicuro del 95%, è sicuro che abbia a che fare con il tenditore o con un brutto posto della cintura ... Ho detto per averlo detto per vederlo. soldi) puoi aiutarmi ??? Almeno per andare venerdì con qualcosa sotto la manica, in modo che non mi ingannino così facilmente perché alla fine vogliono colpirlo, è quello che ho l'ignoto dei meccanici.
Apprezzerei il tuo aiuto, grazie mille
perdona se fossi stato pesante. Saluti, David