Cerca in MDM

Bollettino

Fiat Stilo 2004 (cigolio quando ho lasciato la frizione)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #6458 di manuale-mecanica
Buona notte a tutti,
qualche mese fa ho avuto un problema con il mio Stilo e qui, in questo forum risparmio denaro e tempo.
Ora un altro problema è arrivato per variare e mi fiderò di tutti voi perché è chiaro che i poveri non possono sborsare gli euro ogni volta che un'auto è costosa ..
Nell'ultima revisione, a parte il petrolio e il filtro ho cambiato la cinghia dell'alternatore e il tenditore di organo.
Un amico meccanico mi ha detto che stavo portando molto cibo e cambiandolo nella concessionaria ufficiale.
La sorpresa in cui quando ho tolto l'auto dal laboratorio, quando ho lasciato la prima con la fottuta frizione, sento un cigolio, come un Cascabeo (ma non quello del rilascio che fa tutta la Fiat) che proviene dall'area dell'alternatore.
Mi sono girato e me l'ho detto e mi hanno detto che era perché la cintura era nuova e che ... (il solito) il rumore mi ha aumentato e l'ho ripreso e mi stanno dando molto, come se il cigolio non fosse fuori da un po 'dell'alternatore ....
Io sono senza essere un meccanico, sono sicuro del 95%, è sicuro che abbia a che fare con il tenditore o con un brutto posto della cintura ... Ho detto per averlo detto per vederlo. soldi) puoi aiutarmi ??? Almeno per andare venerdì con qualcosa sotto la manica, in modo che non mi ingannino così facilmente perché alla fine vogliono colpirlo, è quello che ho l'ignoto dei meccanici.

Apprezzerei il tuo aiuto, grazie mille
perdona se fossi stato pesante. Saluti, David

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #6475 di manuale-mecanica
Guarda o fai molte informazioni, ma ovviamente mi dici che suonano quando usi in frizione, dovresti guardare nell'altra parte (colletto).
Ma forse hai un rullo di tensioning eco dolore, il che significa che tocca la distribuzione, cura con questi di Fiat Eye

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #6479 di manuale-mecanica
Grazie per aver risposto, perché cerchi informazioni che posso dirti che ho già cambiato la distribuzione dei 90.000 km, ora ha 130000 km, questa mattina mi sono avvicinato a un meccanico di fiducia e gli ho chiesto, mi ha detto che è quasi certo che è qualcosa di correlato all'alternatore ma che la cintura non è perché non è perché è perché è perché è stata le tensioni ... mi ha detto che avrebbe dovuto svanire per controllare cosa è.
Ho letto qualcosa su un rullo online che può essere in cattive condizioni.
Il rumore si verifica se provo a uscire con l'auto senza calpestare l'acceleratore, cioè con metà frizione da sola.
Se ho l'appartamento il freno e allo stesso tempo ci provo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #6494 di manuale-mecanica
Questa mattina mi chiamano e mi dicono di prendere l'auto lunedì, queste persone della Fiat non sono presenti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #6505 di manuale-mecanica
Guarda se vuoi assicurarti che Scherrech sia correlato all'alternatore è molto facile ciò che devi fare il tenditore (bullone) ed eliminare la cintura, quindi accendere l'auto e hai lo stesso di sempre quando la tira fuori, se il cigolotto scompare ha a che fare con l'alternatore e i suoi tensioneri, se il rumore persiste si aprirà per controllare la distribuzione e altri componenti.
Hai questo e mi avverti cosa è successo.