Cerca in MDM

Bollettino

Motore nautico da 260 CV

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #6437 di manuale-mecanica
260 HP Motore nautico pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti, vado da te perché il mio livello di meccanica è di base.
Ho acquisito una barca con un motore a benzina Mercruiser di 260 CV dell'anno 89 e mi trovo nel punto morto (senza infuriare l'inferno) le accelerazioni tollerano bene, ma quando si navigava (con il gundy che gli aveva detto che non si era accaduto di nuovo. Non si era accaduto di nuovo. Non si era accaduto di nuovo. Non si era accaduto di nuovo. Non si era accaduto di nuovo.
Gli era successo
Pieno la barca prima dell'estate ed è stata revisione esplicata di un meccanico ufficiale, quindi voglio pensare che non può avere un problema serio .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #6484 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: Motore nautico 260 HP
È iniezione di benzina o è il carburazione?

Da quello che dici che possono essere due cose:

i problemi con l'accensione, le scintille di accensione non sono molto buone o saltano nel momento sbagliato, la benzina esce senza bruciatura e quando raggiungono la fuga topa con le pareti a incandescenza, il flash si attacca.

Mancanza di cibo, se il motore ha fame, quando il lavoro è rugoso, si riscalda più del normale e produce poco, a volte anche petarde, ma di solito non danno forti lampi come nel caso del fallimento dell'accensione.

Un'altra cosa che può essere è la regolazione della valvola, ma se i meccanici l'hanno esaminata, mi sembra che gli scatti non ci vadano.

Ti auguro il meglio.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.