Cerca in MDM

Bollettino

Ford Explorer Transmission 1996

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 6 mesi prima #6434 di manuale-mecanica
Ford Explorer 1996 Transmission pubblicata da Manual-Mecanica
Aiuta Nesto:
ho una Ford manuale 4x4 del 1996, e qualche tempo fa quando la ruota a 4 è collegata e quando si gira a sinistra o a destra nella trazione anteriore senti un forte frullato come salto omocinetico (allo stesso modo sono sempre uguali), quando non succede nulla, tranne quando sale fortemente. L'intera parte meccanica viene rivista: S

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 6 mesi prima #6502 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sulla trasmissione RE: Ford Explorer 1996
Non credo che Ayas abbia controllato l'intera parte meccanica, se fosse così, il problema è stato già scoperto, la verità che questo tipo di fallimento è difficile salvarli quando non hai il veicolo per osservare bene e sbattere personalmente il rumore, se è asciutto come un colpo che potrebbe essere il problema che si verifica attraverso il problema, allora si può fare il supporto, allora che non si verificano. Olio dalla scatola ed essere per essere che non ha particelle metalliche, poiché puoi avere un'usura dei componenti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #6691 di manuale-mecanica
I have felt that failure in the explorer, I recommend that you place the Scaner, the coupon in the transfer is electric and works with a module, if there is electrical failure it must have the code in memory, the fault can be caused by an intermittent disconnection of the 4x4 that when rotating it is manifested since the mechanism does not support the effort, it is probable that it has damage to the magnetic coil of connection, in a band that has inside or decoupling by internal Pezzi molto indossati nel trans.

Spero sia utile.
Saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #6891 di manuale-mecanica
Rimuovi il trasferimento e ho trovato il filtro della mente totale della pompa e la catena con un po 'di usura, ma niente di importante, non saltare, penso che la cosa più seria sia la lubrificazione poiché è solo lubrificato da Splash e non avevano pressioni sui dischi di attrito non lo armo ancora perché vogliamo cambiare la pompa dell'olio con il filtro e la catena ma i pezzi di ricambio sono abbastanza cicatrici
. e come una vacanza sago quando ritorna.