Cerca in MDM

Bollettino

Il sensore di pressione dell'olio è acceso

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 6 mesi prima #6380 di manuale-mecanica
Il sensore di pressione dell'olio pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, ho una Toyota Tercel 88, non mi ha dato molti problemi, ma recentemente identifico una perdita di olio, era un pacchetto di pompa olio, l'ho cambiato, ma ora quando riscalda più della metà del punteggio e smette di accelerare, il sensore di pressione dell'olio è acceso e quando lo accelera, cosa può essere ???????
Grazie in anticipo !!!!!!!!!!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 6 mesi prima #6399 di manuale-mecanica
Guarda prima di tutto, non è normale che il marcatore di temperatura passino la metà, ecco un problema che devi risolvere rapidamente per evitare di torcere la testata e causare danni maggiori, come per l'olio, potrebbe non riuscire la pompa dell'olio quando si accelera il veicolo che fai funzionare più velocemente e lì si solleva e si spenga la luce ma non funziona su di te, quando hai cambiato il pacco non si è verificato? E se non l'hai mai cambiato, avrei 21 anni, controllalo per vedere se ti alzi.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 6 mesi prima #6405 di manuale-mecanica
Sono totalmente d'accordo con Kike, la prima cosa è guardare gli autodati la pressione dell'olio che trasporta quel motore e le curve da fare. (Il fatto che il motore debba essere caldo per fare il test è noto).

In secondo luogo, è necessario inserire un manometro nel foro filettato in cui il manocontatto della pressione dell'olio farà la lettura e, in base alla pompa dell'olio, inviare immediatamente meno conto del conto del conto.

Se hai modificato l'articolazione della pompa dell'olio, è possibile che:

1 ° il nuovo giunto sia troppo elevato e hai un gioco tra i rodete, il coperchio e il corpo della pompa.

2 ° c'è un pezzo di vecchia tavola che indossa quello nuovo ed è il motivo per cui il coperchio non si adatta.

3º hai l'usura nei rodi a causa del normale uso. (Più dei 21 anni della creatura, ci sono i chilometri e la qualità dell'olio che si consumano).

4 ° Prendi l'olio \ "lavaggio \" in benzina a causa di qualche problema di carburazione o usa un olio di viscosità errato per quel motore, (l'olio è liquido come se fosse acqua e non forma il film, fugge dappertutto al punto di raggiungere il contatto diretto tra i pezzi mediante rottura del film lubrificante).

Qualunque cosa sia, guardalo, che corri fuori da un'auto mentre la lasci per molto tempo.

Ti auguro il meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 settimane prima #42182 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul soggetto, il sensore di pressione dell'olio è acceso
Ciao buona sera.

Ho lo stesso problema con la luce della pressione dell'olio, installare una nuova pompa e seguire il problema. Non ho problemi con il surriscaldamento solo che quando le rivoluzioni scendono la luce del petrolio è accesa.

Cosa potresti consigliarmi?

Grazie.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 settimane prima #42219 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul soggetto, il sensore di pressione dell'olio è acceso
Ciao sull'argomento, posso dirti che molte volte facciamo complimenti più che bene devi solo seguire le linee guida. Ad esempio e la prima cosa è se usi l'olio giusto per il tuo motore. Poiché le modifiche al petrolio e al filtro e terzo, questo è ciò che ti metterà in contatto è se la pressione dell'olio è corretta perché dovrà guardare la pressione che segna il produttore e misurarlo con lo strumento corrispondente in questo caso, un Barometro esamina queste tre cose e quindi troverai il guasto