Cerca in MDM

Bollettino

Problemi ABS e 4WD di X Trail 2007

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #6375 di manuale-mecanica
ABS e 4WD Problemi di X Trail 2007 Pubblicato da Manual-Mecanica
Saluti a tutte le persone che compongono questo eccellente forum.
Ho un problema con una Nissan X Trail 2007 4x4 Di seguito: mi accendo, maneggiando, sento che la velocità non corrisponde a ciò che dice la tavola, quando raggiungo 30 o 40 K/h, accende l'ABS e la luce 4WD della tavola e l'orologio del vellocimetro ritorna alla normalità; Sensore velocimetro? O lo porta su ogni ruota? e funziona con ABS (sistema anti -blocco). Nota: la scatola funziona perfettamente e la luce di mille non si accende

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #6409 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: ABS e 4WD Oggetto di X Trail 2007
Bene, se ti dico la verità ... non ho idea se porta il sistema Renault (velocità media delle ruote) e non indossa nulla nel cambio. O se porta un sensore nella scatola e quindi quelli di quattro ruote per determinare se.

Suppongo che porterà il doppio sistema, cioè ne trasporta uno nella scatola, sul lato e sulla parte posteriore, dove la flangia avverterà la traversa della trasmissione.

E poi indosserà quattro sensori fonici, uno per ruota, che sono quelli che determinano in ogni momento se l'auto pattina o meno.

Se ti dice che il sensore di velocità fallisce è che il cambio fallisce, così come l'auto è alta, salire sotto una volta e con una torcia, guarda uno sguardo sotto il cambiamento, che sicuramente accanto al trasferimento trasporta qualcosa.

Ti auguro il meglio.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.