Cerca in MDM

Bollettino

OPEL OPEL OPEL 2.5TD 95

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #6373 di manuale-mecanica
OPEL OPEL OPEL 2.5TD di 95 pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti, vedo che hai molta esperienza nell'argomento e volevo presentare il mio caso.
Ho un Omega 2.5TD di 95 non mi ha dato problemi finora. La spia di guasto del motore è accesa quando si solleva il piede di un acceleratore, ad esempio do un accelerato e allentato ed è già acceso, quando rilasci l'acceleratore per cambiare anche la tua attrezzatura, a volte mi fermo, anche sulla strada quando cambierò quando alzo il piede. Se lo lascia cadere sulla strada. Rimane come forza. Quando inizio tutte le mattine, ma quando il terreno si abbassa, quando il motore prende la temperatura, inizia a dirigersi e rimuove un po 'quando l'auto prende la temperatura di 90º. Per quanto riguarda il corpo della pompa? Pensi di avere problemi di aspirazione dell'aria e un guasto della pompa di benzina primaria? La vite ad angolo laterale del regolatore penso che possa essere rimossa con una chiave in pollici che lo si adatta, puoi dire che le dimensioni ..... grazie mille
più dati sono la stessa pompa che monta la BMW 525TDS da 02/95.
È il Bosch VE6/10E2400R515 (0460406994)

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima - 16 anni 7 mesi prima #6407 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Opel Opel Opel 2.5TD di 95
Vedo che controlli la questione !!

Se si tratta di un guasto alla pressione interno nella pompa, il gasoil si è pressurizzato dalla pompa di trasferimento all'estero, colorando tutto, scopando il taco motore su quel lato e lasciando per inciso i regolatori di flusso e i progressi di iniezione fuori dalla madre.

Il tema, non scherzare per smontare la pompa senza toglierla dal motore che è un giardino dell'Ostia.

Elimina la pompa di iniezione e con la pompa la porti a un seminario specializzato in pompe di iniezione, che si cambia insieme e sigilla, che regola il flusso di iniezione e bloccarlo per inserirlo di nuovo nella sua sistemazione senza indicare. E se vuoi lasciare la bella macchina, tiri fuori gli iniettori e controlli gli ugelli, la pressione di rottura, il gocciolamento ecc.

Ma non rimuovi il regolatore della pompa perché è come un orologio svizzero (non un casio cinese) e ci sono pezzi, come la testa, ad esempio che se l'aria dà loro si ossida e la presa.

A parte, immagina che produca un dock \ "pinnn \" e si perde ... (legge di Murphy) Ti tagli le vene!

Ti auguro il meglio.
Ultima edizione: 16 anni 7 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 1 mese prima #49737 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'OPEL OPEL OPEL 2.5TD di 95

Camelio1 ha scritto: Ciao a tutti, vedo che hai molta esperienza nell'argomento e volevo presentare il mio caso.
Ho un Omega 2.5TD di 95 non mi ha dato problemi finora. La spia di guasto del motore è accesa quando si solleva il piede di un acceleratore, ad esempio do un accelerato e allentato ed è già acceso, quando rilasci l'acceleratore per cambiare anche la tua attrezzatura, a volte mi fermo, anche sulla strada quando cambierò quando alzo il piede. Se lo lascia cadere sulla strada. Rimane come forza. Quando inizio tutte le mattine, ma quando il terreno si abbassa, quando il motore prende la temperatura, inizia a dirigersi e rimuove un po 'quando l'auto prende la temperatura di 90º. Per quanto riguarda il corpo della pompa? Pensi di avere problemi di aspirazione dell'aria e un guasto della pompa di benzina primaria? La vite ad angolo laterale del regolatore penso che possa essere rimossa con una chiave in pollici che la adatta, puoi dirmi che le dimensioni ..... grazie mille
più dati sono la stessa pompa che monta la BMW 525TDS da 02/95.
È il Bosch VE6/10E2400R515 (0460406994)

Sembra molto che siano prese d'aria a causa del deterioramento delle articolazioni. Il fatto è che il mio non gocciola nulla, ma lo tirerò fuori e lo guarderò, perché sono tra un po 'di tempo con il dubbio se saranno solo le articolazioni o alla fine dovrò cambiare l'intera pompa.
Per quanto riguarda la vite del coperchio, viene rimosso con un bicchiere di 7, artiglio e quindi se si desidera o lo riponi o lo cambia in un altro Torx 20 e cambiala. Molto importante che tu faccia almeno un paio di marchi in diversi luoghi entrambi del coperchio, nonché la posizione della pompa nel motore (l'avanzamento è regolato). Spero che il problema sia lieve ;)