- Ringraziamenti ricevuti: 2
22-06-2025 Visite: 4657 Tecnologia
08-09-2022 Visite: 2974 Informatica
Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.
Sembra molto che siano prese d'aria a causa del deterioramento delle articolazioni. Il fatto è che il mio non gocciola nulla, ma lo tirerò fuori e lo guarderò, perché sono tra un po 'di tempo con il dubbio se saranno solo le articolazioni o alla fine dovrò cambiare l'intera pompa.Camelio1 ha scritto: Ciao a tutti, vedo che hai molta esperienza nell'argomento e volevo presentare il mio caso.
Ho un Omega 2.5TD di 95 non mi ha dato problemi finora. La spia di guasto del motore è accesa quando si solleva il piede di un acceleratore, ad esempio do un accelerato e allentato ed è già acceso, quando rilasci l'acceleratore per cambiare anche la tua attrezzatura, a volte mi fermo, anche sulla strada quando cambierò quando alzo il piede. Se lo lascia cadere sulla strada. Rimane come forza. Quando inizio tutte le mattine, ma quando il terreno si abbassa, quando il motore prende la temperatura, inizia a dirigersi e rimuove un po 'quando l'auto prende la temperatura di 90º. Per quanto riguarda il corpo della pompa? Pensi di avere problemi di aspirazione dell'aria e un guasto della pompa di benzina primaria? La vite ad angolo laterale del regolatore penso che possa essere rimossa con una chiave in pollici che la adatta, puoi dirmi che le dimensioni ..... grazie mille
più dati sono la stessa pompa che monta la BMW 525TDS da 02/95.
È il Bosch VE6/10E2400R515 (0460406994)