Cerca in MDM

Bollettino

Citroen xsara riscaldamento 2.0 HDI maggio 2004

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #6342 di manuale-mecanica
Citroen Xsara Heating 2.0 HDI May 2004 Pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, ho un problema con il riscaldamento, mantengo l'accensione della ventola e non posso fermarlo, può solo andare a di più è un condizionatore d'aria analogico o manuale che non so come si chiama. Vediamo se puoi aiutarmi. Grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #6395 di manuale-mecanica
Consiglio di controllare il cablaggio elettrico che esce dalla lampadina di temperatura, si desidera essere in tribunale o bridge e si desidera cambiarlo, generalmente questo tipo di problema non è così complicato, scollegare il connettore della lampadina e pulirlo e controllarlo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #6408 di manuale-mecanica
È molto probabile che il problema sia nella governante del controllo del motore di riscaldamento.

Ho un berlingo e il motore di riscaldamento ruota sempre molto lentamente, al punto che solo se presti attenzione lo percepisci, quindi se dai più canna perché è perfetto, lento, medio e veloce, ma mai per.

Né è una cosa che mi preoccupa troppo, mi preoccupa più di quando esce dal mio naso ferma il ventilatore e i cristalli vengono offuscati.

Ti auguro il meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #6515 di manuale-mecanica
Ciao, il tuo problema è molto semplice, devi guardare il connettore del motore del riscaldamento che si trova sul lato del co -pilota accanto ai piedi.