Cerca in MDM

Bollettino

Problema Xsara Picasso

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #6328 di manuale-mecanica
Problema di Xsara Picasso pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti,

ho un problema con il mio Picasso HHI 2.0 per un po 'di tempo, ti dico di vedere se qualcuno me lo può chiarire:

questo è iniziato nell'ottobre 2007, sto illuminando la luce della diagnosi di auto -diagnosi. Lo porto a Citroen e mi dicono che sbaglio con il regolatore della pompa ad alta pressione. La diagnosi di \ "errore p090: regolatore di arresto richiesto sempre attivo \".

Totale, che lo porto di nuovo, e invece di cambiarlo, il problema segue. Lo porto più e più volte, anche se l'auto non fallisce, ma il chivato è sempre acceso e quando si avvia mette sul display \ "fallimento del motore \".

Nel luglio dello scorso anno dopo aver speso 800 e picco di euro e hanno cambiato il sensore di pressione delle rampe e l'alto regolatore della pompa, mi dicono che hanno trovato chip di metallo sotto il filtro diesel. Questa deve essere la bomba che è cattiva.

Totale, che mi sono stancato e non l'ho cambiato, ho pensato di lasciarlo fino a quando non ho scoppiato e vedrò subito. Di recente ho fatto un cambio di petrolio e ho guardato sotto il filtro diesel e non c'era nulla. Riesci a pensare a cosa può essere? Non dovrebbe essere qualcosa di grasso come la bomba se ho fatto circolare con la luce per più di un anno e ho viaggiato per 55.000 km.

Grazie. Tutti i tipi di commenti (tranne per il fatto che Citroen Returns) saranno ben accolti,

qualcuno ha l'idea che possa essere.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #6341 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: problema xsara picasso
Se compaiono i chip metallici da filtro diesel o la polvere nera finita, significa che gli elementi del generatore ad alta pressione sono danneggiati.

Il fallimento che menziona è perché nella rampa dell'iniettore c'è meno pressione di dovuta, (ancora abbastanza da consentire al motore di camminare più o meno bene).

In linea di principio si può pensare che sia il regolatore della pressione che è sbagliato e c'è una parte in fuga della pressione, ma come dici tu, se l'hanno già rivisto e ha persino cambiato l'attuatore (circa 400 euro) perché ... sarà che non è quello che è Chungo.

Normalmente, se continui ad avere la luce di guasto con lo stesso fallimento, dopo aver pagato una riparazione, c'è la garanzia, proprio come si paga, devono soddisfare.

La cosa logica è avvicinarsi di nuovo al seminario e dire \ "Ehi, che questo rimane lo stesso \" per mettere la diagnosi e indagare se si tratta dello stesso codice di errore o se ora succede qualcosa di diverso.

Se la pompa scopa, lo noterai perché l'auto si fermerà come se avessi rimosso il contatto, niente di più, sì, non ricomincerà fino a quando non cambierai il pezzo.

On bene, spero di aver chiarito qualcosa in questa lettera.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #6360 di manuale-mecanica
Grazie Megabeat,

quello delle garanzie è molto buono, ma se non sei un avvocato ...

ovviamente sono tornato, e mi hanno detto che se fosse ancora illuminato, dovevo cambiare la pompa diesel (900 ed euro di picco) e che non ero scontato dall'800 e il picco che avevo già rilasciato.

Mi sono lamentato con la Citroen Central e alla fine nulla, che il regolatore fosse un problema e questo è un altro ... So che è una bugia, che il problema è lo stesso. Ma a quel tempo il mio programma di lavoro non mi ha permesso di andare al consumo per lamentarsi e poi coniato.

Saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #6365 di manuale-mecanica
In che data è successo e quale Citroën?

Perché la verità è che sono bambini ... se chiedi di darti i codici di errore della tua auto, devono stamparli (per questo ti fanno pagare 21 euro mezz'ora di lavoro).

Se quando si lascia il seminario, l'auto continua con la luce di guasto ??? Può essere perché è ancora danneggiato?

Se nell'elenco dei codici di errore forniti dal concessionario, quello che è stato risolto viene ripetuto perché non lo hanno risolto ...

conosci il male? Che l'auto di cui abbiamo bisogno e se non sei affiliato a nessuna rivista come l'OCU o l'Aomig o l'Unione di consumatori e utenti perché sei fregato quando alcuni di questi passa (pensano che non avrai tempo o denaro per andare da un avvocato per consultare queste cose) e normalmente hanno ragione.

A volte pecciamo di Brownillos, e talvolta i clienti sono \ "pronti \", non è una cosa o un'altra, ma non è la prima volta che un misuratore di flusso è cambiato in una benzina quando la colpa era la sonda Lambda o viceversa. La cosa normale è che essere onorato per provare l'auto prima di consegnarla per vedere se rimane lo stesso o se il guasto è stato riparato, (nel protocollo di azione di VAG, BMW, Mercedes Benz e alcuni altri, non c'è il test su strada al cliente), logicamente, il prezzo delle auto e della forza lavoro dei workshops, non è lo stesso, non è lo stesso.

Ti auguro il meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #6385 di manuale-mecanica
Bene, l'ultima volta che ho attraversato Caloga (concessionario ufficiale di Velez-Málaga e Torre del Mar) è stato a luglio se ricordo bene. E ti dico che sono molto amichevoli, all'inizio hanno persino cancellato l'errore senza carica più volte, ma alla fine lo hanno messo \ "sullo sfondo \".

Il problema è che l'auto lascia lì senza errori ma dopo un po ', che è stata 24 ore, che sono diventate di nuovo quasi 3 mesi danno il fallimento. E il fatto non è continuare a trasportarlo, in questo modo la mia auto diventa la ricerca e sviluppo di Citroen ma pagandola. E il Mosqueante è che quando ho cambiato l'olio l'ultima volta che svuotiamo il filtro diesel e mettiamo uno straccio, è uscito pulito, senza chip o polvere o altro.