Cerca in MDM

Bollettino

Vibrazione del motore in d (azionamento) essendo al massimo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #6403 di manuale-mecanica
La scatola di velocità che non credo abbia un problema, guarda che hai il prossimo test, hai camminato sul veicolo e disconnettere l'attuatore del relè, questo attuatore va nel corpo di ammissione in cui il tubo spesso che si rompe del filtro, è bass o accanto al TPC, è entrata, beh, quando il veicolo non riuscirà a fallire se è lo stesso con i problemi, colpendolo con un cacciavite e la rivoluzione sarà di rivoluzione. Sicuramente questo è il problema, ora se vuoi vedere se hai un input di aria falsa come dice il mio amico Megabeat_1, scollega il flusso e il veicolo deve fermarsi se non lo fai hai un problema di input d'aria falsa, il rilascio sarebbe anche di fermarti, quando si è disconnesso, hai il prebuena è facile.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #6459 di manuale-mecanica
Ciao Kikemec, grazie mille le tue informazioni !!!! Come quello di megabeat_1 è eccellente e mi sembra che a causa delle caratteristiche della diagnosi questa volta se rileveremo questo difetto che ha origine la vibrazione e il basso nell'ebn rpm il motore !!! Ad ogni modo, eseguirò questo test il prima possibile (non appena avrò tempo) e ti informerò del risultato e il tempo in cui risparmierò !!!

Ricevi un saluto coordiale e ottimo !!
Wheels44

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.