Cerca in MDM

Bollettino

Peugeot 505 Sri

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #6272 di manuale-mecanica
Peugeot 505 Sri pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti!. Vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi con un inconveniente che ho con la mia Peugeot 505 Sri/87. Dopo aver iniziato normalmente e fare qualche chilometro è così che qualcosa viene riscaldato e smette di dedurre che non è la pompa di iniezione (nafta). Perché è come annegare e la bobina non esce scintilla, dopo che è permesso raffreddare. Vedo che arriva un cavo (doppio) del distributore e un altro dall'interno della cabina. Se qualcuno può aiutarmi grazie mille !!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #6282 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Peugeot 505 SRI
Apparentemente è un problema elettrico, controlla lo stato dei cavi indicati, in particolare che nessuno è tagliato o sbucciato e che non sta entrando in contatto con una parte molto calda del motore. Il calore produce una maggiore resistenza nei cavi e quindi una cattiva trasmissione della scintilla. A e ho dimenticato, quindi la recensione con il detenuto per evitare incidenti.B) fortuna

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #6285 di manuale-mecanica
Grazie per i suggerimenti, i cavi non sono apparentemente deteriorati all'esterno, e il taglio non lo è perché altrimenti non inizierebbe. Quindi capisco che questo modello ha un rapitore nel distributore, che è quello che invia il segnale alla bobina (il calore può influenzarlo?) E non so come provarlo. E mi hanno detto che il segnale che dalla cabina (provenga dalla chiave di partenza) ha un amplificatore del segnale che so dove si trova.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #11994 di manuale-mecanica
Ciao, come sta I un modello 93 SRI 2.2 Motor (ZDJL) e ho avuto un problema simile dopo aver cambiato il cambio del cavo della candela e risolvere il problema grazie a Dio, spero che ti serva. SALUTI

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #12054 di manuale-mecanica
Amico ceco Il modulo di accensione, penso di ricordare che questo veicolo lo porta all'interno del distributore, quando sono riscaldati quindi il veicolo fallisce, lo stesso passa lo stesso, la soluzione è di estendere i cavi e mettere questo modulo di accensione fuori dal distributore, se il rapitore che è all'interno, ma il loop non è verificato, ma i capocannuncia non falliscono intermittenti.