Cerca in MDM

Bollettino

TIIDA 2009 Clutch

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #6147 di manuale-mecanica
TIIDA 2009 Clutch pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, vengo dal Messico, ho un Tiida 2009 che presenta un problema sul pedale della frizione, sembra che perda pressione, vorrei un punto di vista, in modo che non vedano la mia faccia nel seminario dell'agenzia. Saluti!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #6150 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Tiida 2009 Clutch
Dacci un po 'più di dettagli per aiutarti meglio, sei un po' più specifico è duro, molto morbido, pattinaggio? Ti ringrazieremo. :)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #6163 di manuale-mecanica
Penso che lo stesso sia che le informazioni mancanti siano la frizione idraulica o meccanica, questa lunga o corta, dura o morbida, ha rumore quando si calpesta o rilascia. Possiamo lì ma darci dati, saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #6276 di manuale-mecanica
Sono necessarie ulteriori informazioni, se ritieni che pattini o diventa dura o sei morbido, al momento posso aiutarti a non mettere il piede nel pedale della frizione o l'accelerazione di Mystras della frizione, che rende la frizione più rapidamente e migliora l'abitudine di maneggevolezza, ma se hai bisogno di specificare i sintomi che presenta

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 1 mese prima #8616 di manuale-mecanica
Amici Vengo dal Venezuela e fino a ieri sera la clutch ha funzionato perfettamente, la mattina dopo averlo riscaldato un po 'quando sono andato a posizionare il 1 ° marzo ho notato che non ha funzionato, ho chiarito, il pedale della frizione è completamente affonda ma senza pressione (solo un po' alla fine) e puoi indossare la marcia ma per l'inizio del veicolo è solo per rilasciare il 10% della rotta normale per iniziare a camminare. Non so se abbia a che fare con il fatto che mancava di liquido (DOT-3 Brake League) nel suo serbatoio perché penso che entrambi i sistemi siano interconnessi. I freni funzionano molto bene. Mi è stato detto di richiedere la frizione KIIT ma non può essere perché quel sistema in qualsiasi veicolo viene trascorso di notte per la mattina e con il veicolo fuori. Ti ringrazio per avermi aiutato.