Cerca in MDM

Bollettino

Freni di Passat

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 6 mesi prima #6103 di manuale-mecanica
Frani di Passat pubblicati da Manual-Mecanica
Buon pomeriggio e grazie per l'aiuto.
Ho una Passat dell'anno 95, pochi giorni fa ho cercato di cambiare le scarpe del freno posteriore, ma era impossibile non essere in grado di premere il bombardamento del freno e quindi posizionare quelli nuovi.
Ma il problema è che ora ho riempito il circuito del freno e sono stato aria all'interno, ho eliminato le 4 ruote ma il pedale del freno sta ancora affondando, il che mi fa pensare che ci sia qualche altro pirchar nel circuito per estrarre l'aria.
La mia domanda è più buche per eliminare i freni? O ho semplicemente eliminato le ruote?
Grazie mille.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 6 mesi prima #6105 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Passat Freen
Guarda se il circuito è stato completamente dimesso e l'intero fluido del freno è stato svuotato, per una supervisione, non accade, dovrai sanguinare la pompa, purché tu rimani senza liquido, se il tuo veicolo ha gli addominali o un moltiplicatore di forza, dovrai sanguinare questo, questa è una piccola scatola, anche questa è una piccola scatola, questa è una piccola scatola, anche questa è una piccola scatola, questa è una piccola scatola, anche questa può essere il modo di sanguinare dalla ruota più lontana per la più lontana, così l'aria non è restituita. Ma c'è un piccolo problema se hai esercitato la sfida sul peperoncino al momento del sanguinamento, può accadere che si decompone la pompa, devi fare un passo fermo ma morbido molto un altro, un tubo al freno per sanguinare e l'altro al deposito e al rimedio santo, fa tutto facile

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 6 mesi prima #6106 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Passat Freen
Grazie mille Karma, proverò quello che dici.