Cerca in MDM

Bollettino

URGENTE! CHILIURE CENTRALE Toyota Corolla

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 8 mesi prima #6083 di manuale-mecanica
URGENTE! CHILIURE CENTRALE Toyota Corolla pubblicata da Manual-Mecanica
Ho una Toyota Corolla 1994. Ho avuto un allarme installato. Ho finito la batteria del telecomando e disperato per avviare l'auto e andare al lavoro, sono salito sotto il tabellone e ho iniziato ad avviare alcuni cavi che credevo fossero dell'allarme fino a quando non ho avuto la macchina per iniziare. Quindi, ho ordinato l'allarme di disinstallare, ma sorpresa; Il blocco centrale viene attivato ogni secondo superiore a 20 km/h. E sta per lasciare pazzo, dal momento che ogni secondo \ "chiude \" le porte rendendo il suono tipico \ "tac, tac \" !!!
Apparentemente, quando si rilasciano alcuni cavi (che pensavo fossero allarme) erano del blocco centrale e qualcosa non funziona come dovrebbe.
Se per favore qualcuno mi aiuta, sarò molto grato !!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 8 mesi prima #6095 di manuale-mecanica
Guarda, la prima cosa sarebbe quella di salvare il tipo di allarme che hai, l'altra cosa è che non credo di avere o che l'ultimo a trasportare qualsiasi cavo centralizzato, ciò che può accadere è che l'allarme attiva la chiusura, cioè dire che l'allarme e la chiusura vanno insieme, non è un problema ufficiale. Anche un buon elettrico può aiutarti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 6 mesi prima #7074 di manuale-mecanica
Stavo scoprendo un po 'e penso di sapere dove si trova il problema.
La chiusura centrale ha un sistema \ "Closure \" stesso che quando i 20 km/h passa, viene attivato bloccando le porte.
L'unico modo in cui questo può essere fatto è che esiste una connessione del quadro di chiusura centrale con il velocimetro dell'auto.
Il problema della mia auto è che quando si passa il 20 km/h, la chiusura viene attivata ogni 1 o 2 secondi fino a quando non riduce la velocità inferiore a 20 km/h.
Apparentemente, quando l'allarme si disconnette, ho rilasciato un cavo che collega il tachimetro con il centralino.
Avrò ragione?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 6 mesi prima #7121 di manuale-mecanica
Guarda se hai disconnesso qualsiasi cavo dal centralino verso l'account, non penso che ci sia un problema o siano aperti o chiusi ma si aprono e si chiudono, la migliore ceria collega tutto e prova, il problema che per aiutarti di più dovrebbe avere il veicolo e testarlo per risparmiare bene, o l'altro che può essere che un cavo di questo corto ACTH e attivati e attivate.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 6 mesi prima #7122 di manuale-mecanica
Sarebbe anche utile poiché molti cavi e colore sono se puoi fornire una foto migliore.