Cerca in MDM

Bollettino

Ford Diesel inizia

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 6 mesi prima #6031 di manuale-mecanica
Ford Diesel Starter pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao k tal, vorrei sapere se si è dato, a fuoco 1.8ddti dell'anno 2000 e una 1.9d Currier del 1998 che a volte non si inizia e la macchina diagnostica non indica nulla, solo una volta al focus ha indicato il focus del chiassoso). Ho pensato che fosse dovuto alla mancanza di compressione, anche se quel test non l'ho realizzato. A volte lo fa in freddo e a volte caldo e non tutti i giorni e ho anche provato altre chiavi. Beh, aspetto una risposta se Hos è passato. Un saluto.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 6 mesi prima - 16 anni 6 mesi prima #6035 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Ford Diesel Start
Ciao Betis, visita i post che ho scritto qualche tempo fa su questa stessa rottura nella Ford (occhio, bomba di iniezione convenzionale, nessun sistema ferroviario comune).

www.manualsdemecanica.com/component/oppt...ew/id.5888/catid.4/

www.manualsdemecanica.com/component/oppt...ew/id.5860/catid,4/

Il focus è un TDDI, con Bosch EDC VP-30 Purp Controllated da SwitchBoard Confentional).

Quello che mi sposta un po 'è che i motori B9A, C9D, C9A, F9A e FFDA di solito scopano i segmenti di argomenti quando sono usati molto freddo e alto di turni, ho già dovuto farne uno con 60.000 km e io conosco i casi simili, iniettati, controllando il civino in un ciuffo iniettati, controllando il civino in un ciuffo "iniettati iniettati, controllando il Civinatore" per il ciuccio per il civonico ". Testa, con la flangia originale e tutto il resto.

Saluti e dopo avermi provato se il problema è risolto bene?
Ultima edizione: 16 anni 6 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 6 mesi prima #6069 di manuale-mecanica
Domanda di conseguenza se c'è qualche aggiornamento del software dell'interruttore della pompa su auto ethos ne ha fatti diverse.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 6 mesi prima #6101 di manuale-mecanica
Betis ha scritto:

Ciao k tal, vorrei sapere se si è dato, a fuoco 1.8ddti dell'anno 2000 e una 1.9d Currier del 1998 che a volte non si inizia e la macchina diagnostica non indica nulla, solo una volta al focus ha indicato il focus del chiassoso). Ho pensato che fosse dovuto alla mancanza di compressione, anche se quel test non l'ho realizzato. A volte lo fa in freddo e a volte caldo e non tutti i giorni e ho anche provato altre chiavi. Beh, aspetto una risposta se Hos è passato. Un saluto.

Ciao betis ho avuto un problema con un focus di questi, ma il mio solo verso un rumore quando si tratta di iniziare un solo clack ha riparato l'avvio del motore e ho seguito l'Igial alla fine ottenuto per mettere un sollievo e ha funzionato