Cerca in MDM

Bollettino

Non accende la mia Astra

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 8 mesi prima #5966 di manuale-mecanica
Non accendere la mia Astra pubblicata da Manual-Mecanica
Acquista un 2005 2.0 Astra con 68000 km che ho viaggiato con 500 km e fino a ieri tutto andava bene senza un segno che qualcosa non andava, tuttavia oggi non hanno lasciato solo i focali del consiglio di amministrazione sono attivati ma non è generato. Qualcuno può aiutarmi o guidare ciò che è dovuto?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 8 mesi prima #5971 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla retra
Controllare i terminali della batteria o della batteria potrebbe essere che un elemento di essa è stato danneggiato.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 8 mesi prima #5977 di manuale-mecanica
Dovresti darci un po 'più di informazioni, il tuo veicolo fa un po' di rumore o appena inizia a fare clic, i suoni del relè della pompa, tende ad iniziare ma non lo fa, devi dirci qualcos'altro, vedere in primo luogo la clip dei terminali della batteria, può essere il motore di avviamento se nulla ti trasforma o che la batteria è asciutta, da quanto tempo lo hai? Acqua o è privo di manutenzione, vedi se il tuo alternatore si carica o è rotto, se non si salva come dirmi e spiegare un modo semplice per farlo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 8 mesi prima #5981 di manuale-mecanica
Un po 'più di dettagli, giusto?: Eh: Il più comune se non si ascolta nemmeno la marcia è K È un fallimento della batteria ceca se sta effettuando un buon contatto e i terminali non sono solfato, se così scollegarli, pulirli e collegarli di nuovo e provare ad accendere.