Cerca in MDM

Bollettino

Problema di decelerazione Ford Ranger

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 8 mesi prima #5947 di manuale-mecanica
Problema di decelerazione Ford Ranger pubblicato da Manual-Mecanica
Friends of the Forum Ho un Ford Ranger Anno 97, ha il seguente problema, quando l'accelerazione lo fa correttamente, ma quando si rilascia l'acceleratore non decide rapidamente la velocità, rimane ad accelerare alcuni secondi e quindi a bassa ma molto lentamente, se disconnetto lo scoraggio, se disconnetto lo scoraggo, se disconnetto lo scoraggo, se ne scoraggo, se ne scoraggo, se ne scoraggo, se negola, se ne scoraggo, se ne scoraggo, se ne scoraggo, se ne scoraggo, se ne scoraggo. Questo regolatore è usato solo da Ford, è un pistone se lo sanno, non sono come quelli comuni, beh, questo Pieston non si muove o arriva o sotto, la domanda è davvero che questo è davvero il problema, o conoscono questo tipo di fallimento a causa di qualcos'altro?, È costoso e non voglio acquistarlo fino a quando non è sicuro, questo è sicuro di questo regolatore di relè di relè

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 8 mesi prima #5957 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul problema di decelerazione RE: Ford Ranger
Attendo una risposta a favore, alcuni dei foristi per favore

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 8 mesi prima #5973 di manuale-mecanica
Prova a pulire il corpo di accelerazione del motore in cui si trova la Chapaleta, ora c'era un pronlema simile con la Ford K che era un problema del cavo KM COUNT che va dal sensore alla scheda, controlla se può essere una aspirazione aerea che hai in qualche tumulio

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 8 mesi prima #5978 di manuale-mecanica
Ti dico che ho già risolto il problema è stata una combinazione di cose, la IAC se è danneggiata e per mantenere l'auto in movimento, hanno trasmesso il pedale e il piola, mi è costato, ma l'ho risolto, quindi è stato tutto il Ford Ranger 2.3 1996 con il rallentamento iac danneggiato molto lentamente, poiché i dati non sono più di dati