Cerca in MDM

Bollettino

Hyundai galoper 99 V6 automatico

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 8 mesi prima - 16 anni 8 mesi prima #5874 di manuale-mecanica
Hyundai galoper 99 V6 automatico pubblicato da manuale-mecanica
: S Ciao, ho un galoperii di camion 99 automatico il problema che hai? Che la posizione della posizione della leva di cambiamento sia fissata in \ "d \" o ciò che è lo stesso non importa se è in p; R; N; D; 2; o L è solo in \ "d \". Qualcuno può aiutarmi con questo problema tecnico. Grazie in anticipo
Ultima edizione: 16 anni 8 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 8 mesi prima #5899 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Hyundai Galliante 99 V6 automatico
E se metti la leva in N the Van tende a camminare da solo quando rilasci il freno come quando hai la marcia?

Se cammini da solo anche se lo metti in N, hai il problema nella scatola, che è stato bloccato con la marcia.

Se il furgone si comporta normale, tutte le marce funzionano, in N non esce e tuttavia la luce non si spegne, significa che ciò che ti è successo è che il rapitore della posizione della leva era rotto o che il cavo che accende il testimone sta facendo una massa e sta girando il testimone in modo irregolare.

Normalmente, se non sei in P o in N, la messa in servizio dei lavori del motore non dovrebbe? Sarebbe interessante che tu mi dica se inizia normalmente o se al contrario non puoi avviarlo.

Ti auguro il meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 8 mesi prima #5900 di manuale-mecanica
B) Grazie amico per le tue informazioni. La scatola funziona perfettamente. Penso che ciò che mi informi sulla scatola del rapitore leggero della posizione della leva, accendendo il veicolo e mettendo qualsiasi posizione la leva del cambiamento inserisci perfettamente i cambiamenti ma no! Cambia la luce della posizione. Pertanto, mi allego la possibilità di quella casella di contatto purtroppo nel manuale che i download in questo modo non mi indica esattamente dove si trova la scatola di contatto. Immagino che faccia parte del cambio. Grazie ancora per il tuo supporto e esaminerò il veicolo per vedere se lo ottengo.
Saluti dal Venezuela.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 8 mesi prima #5911 di manuale-mecanica
Hi Mahalo2003, as Megababat_1 says if the vehicle works normally, you have no problem in the box, but rather in the gear indicator, look in Craisler's models for example caravan, when disassembling the instrument panel you immediate Unique non -resistant is the plastic where this spring hooks that breaks easily, it can be there that you have the problem check it anyway you do not lose anything,

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 8 mesi prima #5919 di manuale-mecanica
Grazie kikemec lo farò