Cerca in MDM

Bollettino

Candele a olio bagnato in Tsuru GSII 95

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 8 mesi prima #5818 di manuale-mecanica
Candele di olio bagnato in Tsuru GSII 95 Pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao per favore helpmne, ho un tsuru gsii 95, motore 1.6 16 valvole e una candela si bagna con olio ma non l'elettrodo ma la fotocamera in cui entra la candela, quindi ho problemi perché la corrente mi fallisce poiché per questo motivo il cavo della candela non lo fa bene e l'auto viene lanciata, non ho idea che possa essere o perché è successo! Spero che qualcuno possa indicare cosa succede

grazie: eh:

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 8 mesi prima #5819 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: candele di olio bagnato in Tsuru GSII 95
Spiega un po 'meglio se si trova nella parte interna è una cosa se è fuori è un'altra, se è al di fuori di ciò che penso può essere il potenziamento degli alvule che perdono petrolio, se è per interno possono essere diverse cose da una guida di valoles a un gioco, tutto dipende dal difetto .-

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 8 mesi prima #5826 di manuale-mecanica
Non è interno poiché l'elettrodo è asciutto, ciò che è bagnato è la parte ceramica, in cui i cavi del distributore sono collegati alla candela, non so se c'è un imballaggio all'interno dell'aterpie che non consente l'olio tra le candele

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 8 mesi prima #5844 di manuale-mecanica
Buona sera, vedi se ciò che sei messo dall'olio è il cavo, immagino che la confezione cavo della candela del coperchio della valvola, è con la forma e al suo interno porta gli anelli e non è niente di più, sigilla con un po 'di cilicone per risparmiare al 100% che non filtrarà.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 8 mesi prima #5891 di manuale-mecanica
Sostengo la risposta di Kikemec, sulla linea Peugeot, c'era un modello 504 che ha un sistema simile !!! Cambia l'imballaggio e le guarnizioni superiori (anelli) e quando i rifiuti mettono un fulmine articolare sul coperchio del cilindro, metti il packaging e su questo riposare le celle, quindi montato il coperchio e serrarlo, e in pochi giorni ad attaccare un riadattamento al coperchio, se non il riaggiustamento può perderti di nuovo !!
Buona fortuna e avvertire cosa è successo!