Cerca in MDM

Bollettino

AIUTO FRIRI VITO110D ANNO 96

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #5743 di manuale-mecanica
AIUTO FRIRI VITO110D Anno 96 Pubblicato da Manual-Mecanica
Wnas sono un mekaniko inesperto per mancanza di esperienza e sono uscito dalla scuola a giugno per aver finito i miei studi e sono in macchinari agricoli, passo le auto che mi piacciono e mi avvicino anche ai miei buffs se possono aiutarmi questo è il mio problema di Pekeñito:

Algen sa come la frizione della Van Mercedes è scoraggiata. K sta indicando la rivista di tecnica automobilistica ma dice che K ay k smontare l'asse, diciamo dalla trasmissione che K va dal differenziale al bastone e non posso smontato, l'asse passa attraverso un supporto che penso sia anche il supporto dell'alternatore che questo asse in quest'area ha come collo Cisne che diciamo che dovrebbe lasciare la ruota. Ho detto l'asse ed è per questo che non ottengo o oh, estratto con estrattori o naso se è mantenuto o Kew che lancia ACIA fuori da Axey K ha avuto paura e ho chiuso di nuovo l'alloggiamento e penso che dovrebbe smontare il garage molto grazie e un cordiale saluto di Ruben

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #5745 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Aiuto Frog Vito110d Anno 96
Al momento la modifica non viene visualizzata perché trasporta frizione e collare incorporate in Maza, cioè non fa clic ma lancia, deve avere un perno per essere in grado di rimuovere la forcella, quindi il bastone può essere messo solo stordi della scatola e questo è già

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #5747 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Aiuto Frog Vito110d Anno 96
Quel perno in cui l'asse è già situato nel differenziale e `passa dal lato del van ai un perno a destra è il destro che il supporto o il pezzo K tiene la flangia di trasmissione della trasmissione della trasmissione dde la riva zech dello zeq e il tempo in cui è il supporto della lunghezza che ti riferisca a quel pin
.
Una volta che questo asse del differenziale aprotivo è un po 'nel volante della motocicletta e separo l'intera scatola del motore e ho già l'ala della frizione ????
L'Orkilla K mi dice che il perno dove si trova o non ha Dixa Orkilla
Mxisimas, grazie a un saluto di Cordasl da Ruben