Cerca in MDM

Bollettino

Ho la mia benzina Peugeot 106 1.1 in 2 cilindri

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 8 mesi prima #5725 di manuale-mecanica
Ho la mia benzina Peugeot 106 1.1 in 2 cilindri pubblicati da Manual-Mecanica
Bene, ho ben petrolato il motore della mia benzina Peugeot 106 1.1 e non esco da 2 cilindri; Dato che la bobina elettrica è affatto di 2, 1 ° e 4 °, qualcuno mi sa qualcosa?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 8 mesi prima #5737 di manuale-mecanica
Ciao, poiché sei sicuro al 100% che Spark non raggiunga due cilindri, è chiaro che hai caricato la bobina corrispondente a quei due.
Quando l'olio è olio, la bobina deve essere coperta, nonché il centralino e altri dispositivi elettrici o elettronici.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 8 mesi prima #5772 di manuale-mecanica
Verify first what kind of coil you have, I think that the Peugeot just use a long one for all cylinders, if you snorted the coil 2 that is what sends 2 and 4, now if you only have one check the captor, ahy vehicles that have two captors one for 1 and 4, and another for 2 and 3, they are very rare, but it is also rare that your peugeot Your peugeot what type of coil uses and I see what it can or what it can Sii, perché senza di ciò lo so, quando solo i cilindri hanno un pettorale rimasto senza corrente, controllalo e fammi sapere.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 8 mesi prima #5780 di manuale-mecanica
Ciao grazie mille, per il tuo aiuto, alla fine era effettivamente la bobina (Delco), quella che era sbagliata, l'ho cambiato in un altro e va bene, un saluto.