Ottima giornata per l'intero forum.
Bene, ho un problema con il mio Kia Rio 2002, perché il problema è sorto un Aseman dopo che me lo ho dato il ragazzo del seminario, poiché questo cambiamento è l'assalto della testata e ha rettificato la testata, cambia anche le candele e cambiano iniezione perché le ultime le compro in secondo luogo in un jonker. Gli ho dato l'auto da quando non si è impennata perché il radiatore è sollevato e boto tutta l'acqua.
Bene, dopo avermelo consegnato, l'auto è stata buona per una settimana dopo, ho iniziato a dare il problema che in qualsiasi momento le rivoluzioni di Sumben da 1000 a 2000 e in alcuni casi 2500. Molte volte questo accade quando si accende perché se si spegne e si accende di nuovo, e si ritorna alla normalità, altre volte è quando si sono già viaggiati per circa 30 chilometri.
Bene, porta il veicolo al meccanico ma non presentare un tale problema in quel momento, quindi non ha fatto nulla.
Vorrei conoscere la loro diagnosi poiché sono esperti in questi problemi? Grazie mille e spero una risposta positiva in quanto sono caratterizzate.
Julio Cesar
Honduras
Mail: