Cerca in MDM

Bollettino

Cambia Peugeot 206 Bulbo del faro destro

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 9 mesi prima #5701 di manuale-mecanica
Cambia Peugeot 206 Right Bulb pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, una delle lampadine del faro giusto si è sciolto e vorrei cambiarlo da solo, ma non so come farlo. Qualcuno può darmi una traccia?

Grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 9 mesi prima #5702 di manuale-mecanica
Il faro dietro di esso indossa tappi di gomma rotondi neri, circa 7 centimetri di diametro più o meno, quando metti la mano dietro di te toccherai le spine e tirerai indietro, raggiungerai le logge delle lampadine.

I bulbi sono attaccati ai tappi attraverso fili elastici, dovrai premere il filo verso l'interno (verso il vetro del faro) e di lato per rilasciarlo dal gancio. Dovrai anche rimuovere il terminale che fornisce la corrente alla lampadina, va semplicemente sotto pressione ma sarà un po 'difficile.

È importante non toccare le vesciche di vetro con le dita e se viene pulito con un panno e un alcol o acqua insaponata perché alla temperatura che viene messo il vetro della blister, l'urea del sudore reagisce e il bulbo il bulbo e la parabola del faro, riducendo così la luminosità delle ottiche.

Non ho trovato immagini da appendere a questo thread e semplificare i compiti. Ti auguro il meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 8 mesi prima #5712 di manuale-mecanica
Ciao Irisisa, come dice Megababat_1, il coperchio di Tracera viene rimosso senza maggiori difficoltà, solo Suedela ha guardato l'arrif sul fissaggio a seconda del modello che spingono verso il basso e sul lato, o i due juntod verso il centro non saranno in grado di essere oscurati, come si fa l'ampala che usi è H7, di 12 volumi.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 8 mesi prima #5728 di manuale-mecanica
Ciao,
grazie per le tue risposte.
Finora non li avevo letto.
Non ho corretto un rischio e ieri ho portato Norauto in macchina. Avevo paura di giocare senza sapere ...
saluti