Cerca in MDM

Bollettino

Le luci di arresto posteriore Kia Picanto falliscono

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #5694 di manuale-mecanica
Come amici, ho il prossimo problema, un mese fa ho rilevato che le luci di arresto posteriore della mia auto non si illuminano, controlla che il fusibile va bene, le lampadine, mi hanno detto che potrebbe essere l'interruttore del pedale del freno, come posso verificare se è buono o no? Attendo i tuoi commenti ..

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #5698 di manuale-mecanica
Ciao Josnene, hai effettivamente problemi con l'interruttore del pedale del freno, perché quello è quello che comanda le luci, non mi parli con il marchio o il modello, ma di solito puoi rimuoverlo in modo semplice portare solo due o tre viti, gli uccelli possono essere pazzi e andare con un thread fisso, beh, questo è un pulsante, ma questo è un bottone a testare, beh, questo è un bottone, beh, questo è un bottone a testare questo è un bottone a testare, beh, questo è un bottone a testare questo è un bottone a testare questo è un bottone a testare questo è un bottone a testa Lampada si collega i cavi e vedi se la LUS si accende, tutto qui.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #5705 di manuale-mecanica
E puoi anche fare un test molto semplice, colmare i cavi con il contatto e guardare dietro.

È possibile che il pulsante vada semplicemente o con una clip di metallo che lo tiene. Lo vedrai quando metti la testa sul pedale dell'auto. Aiutati con una torcia o fallo per strada al sole perché sotto il volante non c'è quasi nulla.

Ti auguro il meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #5759 di manuale-mecanica
Ok grazie mille per le informazioni, farò il test e ti porterei più tardi, ora, se qualcuno di voi, conosce qualcuno che ha il manuale del seminario di Kia Picanto, li apprezzerei molto, in attesa di commenti, saluti, saluti, saluti,

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #5824 di manuale-mecanica
Attenzione se l'interruttore ha due o quattro cavi