Cerca in MDM

Bollettino

Problema radio

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #5687 di manuale-mecanica
Problema radio pubblicato da Manual-Mecanica
Ho un team di musica e musica che consiste in un media stage 2 e un subwoofer tutto blaupunk, beh, la squadra ha messo solo il sabato per la bottiglia e poi cammino sempre rimuovendola e mettendola, ma ieri mi ha dato le pubbliche relazioni e non faccio bene e il problema è che a causa degli altoparlanti dell'auto quando il palcoscenico è quando l'attrezzatura è gestita, perché ho messo l'intermittente per esempio. L'intermittente e se si esegue il comando delle luci gli stessi suoni dell'interferenza, beh, la mia domanda è che se è della radio o della fase di potenza perché l'intalacion viene rivista al 100 percento

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #5691 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul RE: Problema radiofonico
Ciao Minabo, la verità è che tali problemi sono solo l'installazione e non la squadra, indipendentemente da quanti bojes, amplificatori, subbuufer, Basucas e quanto vuoi dirlo, ma il problema passa perché il team sta amplificando tutte le onde che lo raggiungono. Ora puoi cambiarlo per Pocition e Deveria Pass o isolarlo un po ', vendono anche dispositivi che evitano questi incombenanti, ma non è l'apparecchiatura se non l'installazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #5692 di manuale-mecanica
Ciao, penso che tu abbia un problema parassitario. Con un filtro antiparasitico dovresti risolverlo o almeno così ho capito perché non sono molto sull'argomento.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #5697 di manuale-mecanica
Kikemec L'installazione è ben rivista ma va bene, qualcosa ha messo la gamba, la esaminerò di nuovo.
Colt boi per cercare un antiparasito I boi per provare se è anche hai.
Grazie mille per i due per l'aiuto che sarò consapevole e ti dirò cosa ha, grazie mille.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #5730 di manuale-mecanica
Il problema è nell'installazione, il rumore viene inserito per il segnale K raggiunge gli amplificatori (fasi) sul cavo dell'apparecchiatura dell'apparecchiatura deve ricevere le frequenze di un cavo di tensione principale dei controlli della luce dell'auto controlla l'installazione.:)