Cerca in MDM

Bollettino

Peugeot 206 Perdita di perdita di riscaldamento

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 9 mesi prima - 16 anni 9 mesi prima #5668 di manuale-mecanica
Flusso nel riscaldamento PeuGoot 206 Pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti, ho un 206 16V e ho visto una pozzanghera sul pavimento all'altezza del pedale, quindi quando cerco la perdita ho smontato una sorta di copertura di sughero grigia che viene lasciata a sinistra della console centrale, accanto al pedale dell'acceleratore, beh, i 2 tubi di input e il ritorno del sistema di refrigerazione compaiono e si uniscono in una scatola, il problema che ho in quell'Unione. Secondo me, ho cercato di smontarlo, ma non so cosa devo davvero o come devo fare, trasporta due viti e tre graffette di pressione, rimuovendo le 2 viti e cercando di rilasciare le graffette che ottengo liquido refrigerante che non posso controllare e mette tutto perduto. Qualcuno può aiutarmi con questo argomento?
Ultima edizione: 16 anni 9 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 9 mesi prima #5669 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Fuga in Peugeot 206 Riscaldamento
Manuel inizia svuotando il radiatore, rimuovendo la manica inferiore, quindi consegna il lavoro con quella perdita, la cosa strana non è rotta la manica di riscaldamento e ti hai rilasciato così ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 9 mesi prima #5670 di manuale-mecanica
Hi Manuelenge, look as Emeralde Deves baciar the cooling fluid, it is the same engine and you should do it from the butterfly that is housed in the radiator, without it does not have a purge butterfly of purge you have to remove the lower hose from the radiator, it would serve you to have a caiman at hand, be eye with the valve or butterfly of purge when they are very hard they have to break and this means to change the radiatore. Tiro sempre fuori il tubo per essere più sicuro, ora dovrai fare quando enfatizzi bene, perderai il refrigerante del motore, un buon trucco per risolvere questo problema in modo artigianale, se non si occupano il riscaldamento o l'aria fredda, è per creare un ponte tra questi tubi e già questo. Se non salvi come fare il ponte o vuoi risparmiare, chiedimi perché dirti ora è un po 'lungo, ok.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 9 mesi prima #5682 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, la fuga è nella tavola torica che si trova proprio tra la scatola di riscaldamento e i tubi di input e restituzione che si trovano accanto ai pedali. Come commento nelle linee anteriori, l'unione ha 2 viti, quando le allenta il liquido in quanto è normale e la soluzione che mi hai già dato, la mia domanda è che sembra che sia un pezzo che sia sigillato, ehi, grazie mille

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 8 mesi prima #5720 di manuale-mecanica
I due tubi di gomma che vanno all'estremità del riscaldatore in una sorta di spina che si adattano al riscaldatore a pressione e con un clip di ritenzione. È importante ingrassare un po 'di torico con vaselina per facilitare l'ingresso ed evitare di pizzicarli.

Il riscaldatore è un intero pezzo, come se fosse un radiatore ma più piccolo, cioè il basamento del radiatore riscaldante inizia nella femmina della spina in cui vanno i due tubi e finiscono nel nucleo in alluminio del riscaldatore, che sei bloccato. Il basamento dell'altro radiatore è nascosto, proprio sul lato opposto di dove si trovano i tubi di ingresso e uscita e anche incollati al nucleo di alluminio. Il riscaldatore viene completamente cambiato, (come se fosse un radiatore, tutto va sul lato sinistro nel piano di Casette, rimuove le viti e fuori).

Ti auguro il meglio.