Cerca in MDM

Bollettino

Stilo 2004 Green Screen (ha perso la nitidezza

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 9 mesi prima - 16 anni 9 mesi prima #5644 di manuale-mecanica
Stilo 2004 Green Screen (ha perso la nitidezza pubblicata da Manual-Mecanica
Bene ', ho un problema, ho scaricato il manuale Fiat per vedere come è elettronicamente ma mi manca conoscenza per capirlo.
Lo schermo verde della mia Fiat Stilo ha perso la nitidezza e vedo a malapena i numeri o gli avvisi di città, petrolio, ecc.
Nella casa fiat mi dicono che devi mettere un nuovo pezzo che costa 200 euro più lavoro (circa 300 euro) ... qualcosa di simile a un LED o di un po 'di questo ... ma trovo difficile crederli perché vanno sempre alla bestia non per non riuscire.
Penso che possa essere un pezzo insignificante ma che devi sapere cosa è ... mi dicono che devono portare fuori la scatola nel marcatore per raggiungere la vite, se puoi aiutarmi, lo apprezzerei,
saluta
Ultima edizione: 16 anni 9 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 9 mesi prima #5645 di manuale-mecanica
Hanno superato 1 giorno, il sole è uscito e dopo essere stato al sole ho iniziato e lo schermo è impeccabile, un campione + della scarsa fiducia che il seminario di Fiat Works qui a Cartagena, ora ho lo schermo completamente nitid, sarà un problema di umidità o qualcosa del genere, vedremo nel tempo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 9 mesi prima #5653 di manuale-mecanica
È facile avere a che fare con la temperatura e l'umidità ambiente, il cristallo liquido aumenta il contrasto in quanto è più caldo e il tempo è più secco, al punto che se si lasciano il cellulare o un orologio o un calcolatore nell'auto in assolo, lo schermo diventa totalmente nero fino a quando non si raffredda.

Saluti e spero che sia il guasto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 9 mesi prima #5661 di manuale-mecanica
Grazie mille, per ora mi segue bruscamente, mentre non lo manterrò, penso anche che sia per la temperatura o l'umidità, sappiamo tutti che il pecan fiat di problemi elettrici, i saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 9 mesi prima #5673 di manuale-mecanica
Ciao davilovigaro, come sempre megababat_1 è corretto, la temperatura e l'umidità influenzano questi pastelli in un modo molto importante, se già prendi la cosa più causata, non è bene passare e se lo fa sarà in un tempo molto più grande, ora se accade di nuovo, si gira su questi cronometri. LED Illumina altri intimati, ma sottolineo che ad esempio la Peugeot e soprattutto il 206 quando è molto caldo e segnala verso uno dei lati le luci alte sono illuminate e con freddo non c'è problema, inoltre i segni si attaccano e quando si calpesta il freno non si fungono, cose strane dell'elettronica.