Cerca in MDM

Bollettino

Crank Walk Eclipse 1999

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #5595 di manuale-mecanica
Crank Walk Eclipse 1999 Pubblicato da Manual-Mecanica
Come sono?

Sono nuovo qui nel forum che sto per acquistare un'eclissi GS Mod 99 degli Stati Uniti mentre sto leggendo informazioni su quell'auto ho trovato la camminata di crepa e ho superato alcuni dubbi

sono più o meno questi

1. Che cosa è esattamente questa della passeggiata a manovella ??

2.- Come sapere se è già uscita un'eclissi?

3 ..- È costoso ripararlo qui in Messico?

4.- Tutte le versioni di Clipse possono subire questo problema o GST e GSX non lo sono ?? Sebbene la lettura che GST e GSX siano ancora più delicati.

5 e più importante può continuare a lavorare con la camminata di Crack ?? O piatto la madre della macchina Valio

deve dire che non voglio che l'auto la faccia correre, solo per camminare, beh, vedi un accelerato su un'autostrada per trascinare una Chevy=)

6.- Mentre leggo i più danneggiati sono quelli del motore 4G63T che le eclissi 99 gs non portano quel motore giusto?

ho scoperto che la versione dei motori

è 7.- Se il GS porta il mitsubishi Gs Spyder di Mitsubishi \ "Q che ho letto è mitsu a quelli che saranno benvenuti per le informazioni che vengono accolte in modo da fare da Crak, che verranno a causa di questo crack, che saranno benvenute per crack, che saranno accolte in modo da fare da Crak, che

saranno benvenute in questo caso, che saranno benvenute per crack, che saranno benvenute per crack, che saranno benvenute per crack, che saranno benvenute per crack, che sono ben accolte in questo caso, che saranno benvenute per crack , che sono ben accolte in questo caso, che saranno benvenute per crack, che saranno benvenute per crack, che sono ben accolte

da fare, che sono accolte in modo da fare, che sono ben accolte in

sono accidenti a questo

[Codice: 1] Citazione:
originariamente scritto da Eclipsejulio

camminata

produce effettivamente nei motori 4G63T, ho dovuto indagare un po '.

Bulloni

.

​​

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.