Cerca in MDM

Bollettino

Cambia le pillole del freno posteriore di Ibiza, 98

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #5504 di manuale-mecanica
Ho avuto un problema quando ho provato a cambiare le pastiglie dei freni posteriori del mio Ibiza, 98, quando ho provato a tornare indietro il pistone per posizionare le pillole, non c'è stato modo di farlo, è possibile che vada a filare?
Grazie mille, quale strumento ho bisogno nel caso in cui lo sia? grazie ancora

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #5505 di manuale-mecanica
Ciao John, vendono un kit per questo, ma bene, vedi se il pistone deve mettere una chiave Allen al centro della testa se è così gira il pistone e spinge allo stesso tempo, lì di un cacciavite o di ciò che vedi, ma tra la pillola e l'album mette un gran cacciaio

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #5508 di manuale-mecanica
Ciao, la verità è che al centro del pistone, non ho osservato alcuna voce per alcuna chiave Allen, cerco di essere un cacciavite e ... per buttarlo indietro, non so davvero cosa fare, rimuovere il plon della \ "bottiglia \" del fluido del freno in modo che il livello possa sollevarsi un po ', eppure nulla non lo so, non lo so ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #5514 di manuale-mecanica
Prova ad allentare gli zoccoli e apanlanca quindi, puoi avere il tubo intasato

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #5522 di manuale-mecanica
Ciao, Joohn, guarda il modo migliore per salvare è guardare il cilindro, se quella concezione dei cilindri comuni che vanno verso l'interno, è solo aggravato, se è pPlano e ha una specie di croce, quindi è arricciata, come sede, come il manda, come il masda è una gara di un mandata, come il mandati è un mandata con una gara olaborata con una gara olaborata da ciò che è una gara olaborata con una gara olaborata da qualsiasi fascia o meno che il mandata è un mandata con una banca. Hai a portata di mano, per smettere di combattere con la calibro acquistata una stampa C, che è ciò che i carpentieri usano per affermare il legno ai tavoli, qui in Cile mi è costato 2500 pesos cileni intorno a 4 dollari risparmia molto e nienes per fare forza o rompere le dita, non provare nulla.