Cerca in MDM

Bollettino

Ford Explorer

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #5490 di manuale-mecanica
Ford Explorer pubblicato da Manual-Mecanica
Per favore chi può aiutarmi perché ho un problema con un Ford Explorer Il doppio non applica la trazione anteriore non entra quando ho bisogno di metterlo

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #5502 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Ford Explorer
La leva a doppia trazione raggiunge la sua posizione? O è a metà strada?

Se la leva entra nel 4H o 4L e il testimone si accende, il fallimento può essere sulle boccole anteriori, a volte il grasso degli autobus è difficile e il sistema Carraca o Free Wheel che trasportano non si aggancia o non rilascia una volta che hai messo il 4x4.

Se non si aggancia, di solito fa un clack Clack Clack Clack Clack Clack e se non rilascia, ciò che succede è che quando metti la 2h l'auto si fa duro, in quanto si ferma ed è perché sta ancora spostando l'intero sistema di traffico, per rilasciare quando non è necessario andare indietro e camminare un paio di metri (o più ...) e il clack clack clack clack clack clack clack clack Clack fino a quando non è stato rilasciato.

La soluzione è smontare le boccole anteriori, lavarle bene con diesel o benzina e mettere i grassi nuovi e più leggeri nei meccanismi della ruota libera.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #5506 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Ford Explorer
Cazzo, ho un Vitar e credevo di avere le cattive pallieri anteriori e si scopre che la pulizia della boccola anteriore è sufficiente, meglio, per vedere se intrattengo un fine settimana e lo faccio per vedere come è ...