Ciao, come stai? Quello che ti dico non sa se servirà come comfort o ti aiuterà.
Ho la stessa auto come te, una festa TDCI 1.4. Tornando dal campo ho iniziato a fare questo erro che dici. Si ferma, mentre si esaurisce il carburante e dopo aver camminato, ma raggiungendo una certa velocità rimane.
All'inizio l'ho fatto quando ho raggiunto gli anni '80, poi mi ho superato a 40, altre volte a 90.
Cambio il radiatore, cambio il filtro del carburante, cambio la pompa elevata, cambio la batteria e il problema continua a insistere.
Quello che consiglio, cosa che sto facendo ora (4 mesi fa che ho l'auto in questa situazione) è di sollevare le 2 ruote in avanti e farlo camminare verso uno scanner. Perché l'errore fa quando l'auto cammina, ma non segnerà il computer.
In questo momento l'auto mi sta scansionando e appare un fallimento nelle informazioni sul freno sinistro, che potrebbe inviare informazioni cattive al computer dell'auto ed è per questo che non mi ha permesso di andare a più di una certa velocità.
Quello che consiglio è che tu faccia lo stesso per vedere che ti segna. È senza dubbio un problema elettrico. Alcuni sensori sta inviando informazioni cattive e ciò può essere dovuto a un surriscaldamento dell'auto che un cavo all'interno del motore potrebbe essere stato bruciato.
Ti dico che mi è successo la stessa cosa, avevo appena fatto il cambio dell'olio e il ritorno dal campo con il radiatore coperto dalla spazzatura, l'auto presyld e ho iniziato a fallire. Il grosso problema di questo è che non si sa dove non sta fallendo fino a quando non si scappa mentre l'auto cammina.
Spero che tu sia fortunato e spero di riparare le due macchine perché è un peccato.
Qualsiasi novità ti tengo consapevole.
un abbraccio