Cerca in MDM

Bollettino

Atmosfera Ford Party 1.4Tdci

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #5575 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Ford Fiesta 1.4Tdci Environment
Accendi la luce di controllo nella dashboard in modo da spiegare che un iniettore aperto viene lasciato e perdi la pressione del circuito in quante rivoluzioni ti rendono il difetto poiché la velocità può anche essere la pompa a bassa pressione che ti provoca problemi.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #5623 di manuale-mecanica
Ciao corto circuito,
la tipica luce arancione del simbolo del motore è illuminata, ciò che è così generico. Secondo il seminario, tutti gli iniettori, la pompa e la fase di gestione del motore (l'elettronica) sono cambiati, ma ha continuato a dare loro il fallimento? Il computer diagnostico non ha indicato nulla ed è per questo che dicono di essersi allineati per smontare il motore. Per quanto riguarda le rivoluzioni, mi è sempre successo circa 100-120 km ore, in autostrada, cioè alle normali rivoluzioni, circa 3000

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 3 mesi prima #7670 di manuale-mecanica
Senti, 18.000 km pass è complicitamente falsi che gli succede per questo. Ho speso 20.000 e l'auto è come nuova. Non prendere Milongas. Ho la macchina Misto. E penso che possa essere la pompa di iniezione, ma non ne sono sicuro. Ma ciò che è certo è che ti mentano quando ti dicono di andare al KM.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 3 mesi prima #7679 di manuale-mecanica
Guardami, mi è successo qualcosa di simile, il veicolo si è fermato dopo un po 'di cammino e quando ho fermato ha preso solo la chiave e gli ha dato un inizio nero e poi sono passato di nuovo, ho tirato fuori il termostato e migliorato, ora se hai la binario Camon devi controllare la pompa di sollevamento.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 giorno prima #14746 di manuale-mecanica
Ciao, come stai? Quello che ti dico non sa se servirà come comfort o ti aiuterà.

Ho la stessa auto come te, una festa TDCI 1.4. Tornando dal campo ho iniziato a fare questo erro che dici. Si ferma, mentre si esaurisce il carburante e dopo aver camminato, ma raggiungendo una certa velocità rimane.

All'inizio l'ho fatto quando ho raggiunto gli anni '80, poi mi ho superato a 40, altre volte a 90.

Cambio il radiatore, cambio il filtro del carburante, cambio la pompa elevata, cambio la batteria e il problema continua a insistere.

Quello che consiglio, cosa che sto facendo ora (4 mesi fa che ho l'auto in questa situazione) è di sollevare le 2 ruote in avanti e farlo camminare verso uno scanner. Perché l'errore fa quando l'auto cammina, ma non segnerà il computer.

In questo momento l'auto mi sta scansionando e appare un fallimento nelle informazioni sul freno sinistro, che potrebbe inviare informazioni cattive al computer dell'auto ed è per questo che non mi ha permesso di andare a più di una certa velocità.

Quello che consiglio è che tu faccia lo stesso per vedere che ti segna. È senza dubbio un problema elettrico. Alcuni sensori sta inviando informazioni cattive e ciò può essere dovuto a un surriscaldamento dell'auto che un cavo all'interno del motore potrebbe essere stato bruciato.

Ti dico che mi è successo la stessa cosa, avevo appena fatto il cambio dell'olio e il ritorno dal campo con il radiatore coperto dalla spazzatura, l'auto presyld e ho iniziato a fallire. Il grosso problema di questo è che non si sa dove non sta fallendo fino a quando non si scappa mentre l'auto cammina.

Spero che tu sia fortunato e spero di riparare le due macchine perché è un peccato.

Qualsiasi novità ti tengo consapevole.

un abbraccio