Cerca in MDM

Bollettino

Atmosfera Ford Party 1.4Tdci

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 3 mesi prima #7679 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Ford Fiesta 1.4Tdci Environment
Guardami, mi è successo qualcosa di simile, il veicolo si è fermato dopo un po 'di cammino e quando ho fermato ha preso solo la chiave e gli ha dato un inizio nero e poi sono passato di nuovo, ho tirato fuori il termostato e migliorato, ora se hai la binario Camon devi controllare la pompa di sollevamento.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 15 ore prima #14746 di manuale-mecanica
Ciao, come stai? Quello che ti dico non sa se servirà come comfort o ti aiuterà.

Ho la stessa auto come te, una festa TDCI 1.4. Tornando dal campo ho iniziato a fare questo erro che dici. Si ferma, mentre si esaurisce il carburante e dopo aver camminato, ma raggiungendo una certa velocità rimane.

All'inizio l'ho fatto quando ho raggiunto gli anni '80, poi mi ho superato a 40, altre volte a 90.

Cambio il radiatore, cambio il filtro del carburante, cambio la pompa elevata, cambio la batteria e il problema continua a insistere.

Quello che consiglio, cosa che sto facendo ora (4 mesi fa che ho l'auto in questa situazione) è di sollevare le 2 ruote in avanti e farlo camminare verso uno scanner. Perché l'errore fa quando l'auto cammina, ma non segnerà il computer.

In questo momento l'auto mi sta scansionando e appare un fallimento nelle informazioni sul freno sinistro, che potrebbe inviare informazioni cattive al computer dell'auto ed è per questo che non mi ha permesso di andare a più di una certa velocità.

Quello che consiglio è che tu faccia lo stesso per vedere che ti segna. È senza dubbio un problema elettrico. Alcuni sensori sta inviando informazioni cattive e ciò può essere dovuto a un surriscaldamento dell'auto che un cavo all'interno del motore potrebbe essere stato bruciato.

Ti dico che mi è successo la stessa cosa, avevo appena fatto il cambio dell'olio e il ritorno dal campo con il radiatore coperto dalla spazzatura, l'auto presyld e ho iniziato a fallire. Il grosso problema di questo è che non si sa dove non sta fallendo fino a quando non si scappa mentre l'auto cammina.

Spero che tu sia fortunato e spero di riparare le due macchine perché è un peccato.

Qualsiasi novità ti tengo consapevole.

un abbraccio

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 11 ore prima #14755 di manuale-mecanica
Non ha nulla a che fare con la rottura di Fagui con ciò che ti succede. Il problema che l'auto ha quando si interrompe in quel modo ha due strade molto chiare:

prima mancanza di pressione / flusso nel sistema di iniezione (allora mi estenderò su questo)

2o fallimento elettronico nella gestione del motore o riconoscimento chiave in contatto

nella prima rotta:

se si ferma più spesso la scarpa più das per l'auto, è un sintomo di mancanza di carburante, che ti aiuterà a guidare sul percorso giusto.

Innanzitutto, se dici che lo fa solo sulla strada, ottenere "normale" significa che lo fa quando la pompa ad alta pressione fornisce i valori di pressione massima con pochi giri motori.

Se in una corsia di accelerazione saliremo da 30 a 140 km/ha il fondo del pedale e i pochi secondi rugano l'auto fino a quando non siamo in piedi ... è un sintomo inequivocabile della mancanza di carburante.

In questo caso, la prima cosa da guardare, il flusso e la pressione della pompa di alimentazione diesel dal serbatoio al filtro (se lo prende, che ora il 2 ° e il 3 ° HDI non lo portano più).

Lo stato del filtro diesel (chiaro pulito) e se è della "cartuccia in un vetro" la presenza di chip metallico nella parte inferiore del vetro. (Se il chip metallico finito appare nella parte inferiore del vetro in cui è posizionato il filtro, significa che la pompa ad alta pressione è fottuta e che il diesel ritorna dall'eccesso miscelato con chip metallico).

Se il filtro è "unità chiusa" come se fosse una barca di birra a cui i tubi raggiungono ma non possono essere aperti da nessuna parte, sarà prenderlo sulla vite della banca e tagliarlo con una sega (vai radiografia) per vedere cosa c'è dentro. (A volte non è affidabile perché il filtro del chip di plastica stesso viene riempito

quando

lo

taglia

.

gli

esemplari di misurazione negli avanzi .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 11 ore prima - 15 anni 11 ore prima #14756 di manuale-mecanica
Per quanto riguarda i problemi elettronici, esiste un modello:

ciò che dice la diagnosi.

Se la diagnosi ti dice che c'è un fallimento della comunicazione tra il modulo Block Antift (riconoscimento chiave), quindi cercare cavi e connettori o sostituire l'antita o tutto il necessario.

Questo ti dice che si tratta di un sensore ... beh, la prima cosa a controllare il sensore (collettore di fase nell'albero a camme, sensore di pressione piezoelettrica nella binario, sensore di giri del volante di inerzia ...)

In tal caso è necessario tirare l'oscilloscopio e la scatola del terminale e procedere alla lettura del segnale.

Se il sensore viene cambiato in nuovo e la rottura viene dal sensore, quindi il problema risolto.

Se non proviene dal sensore e il codice appare ancora e ancora, è chiaro che si tratta del cablaggio o che la connessione (lo zocalo) tra il centralino e i tubi non sta fallendo.

Se si trattava della spina o della presa del centralino o del centralino stesso quello che era cattivo, i codici di errore sono diversi, ogni volta che appare uno diverso, a volte non si avvia ... si ferma quando esce dalle palle ... sembrano cinquanta codici e poi li elimini tutti e non si danno errore ...

e per quello che mi dici che non sembra. Quindi o è un sensore motorio o è diesel.

C'era un motore che mi faceva impazzire, un HDI 90 HP da Citröen, Rhy DW10TD. Che tutto ciò che avevo era un connettore battuto. E la riparazione era di saldare i cavi di latta.

Erano i tre cavi del sensore di pressione piezoelettrica nella guida.
Ultima edizione: 15 anni 11 ore prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 ore prima #14761 di manuale-mecanica
Controlla l'EGR, o forse il sensore di pressione ...