Cerca in MDM

Bollettino

Atmosfera Ford Party 1.4Tdci

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima - 16 anni 7 mesi prima #5452 di manuale-mecanica
L'ambiente Ford Fiesta 1.4TDCI è pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao amici,

ho una Ford 1.4Tdci che quando vuoi essere completamente rotolato. Lo fa in modo casuale e dopo aver viaggiato 60 km, altri 100 km, ecc.
La cosa davvero curiosa è che quando ha fatto la prima volta, come potevo (calpestando la frizione), sono andato ad Arlen, ho preso contatto e ho cercato di iniziare e l'ho fatto perfettamente, così tanto che 100 km dopo l'ho fatto di nuovo ma questa volta senza andare all'Arunt.
In workshop dicono che per aver trascorso alcuni chilometri nella prima recensione (18.000: Eh: ), devo cambiare il motore per avere danni all'albero a camme dall'olio degradato e che quando non si apre le valvole con il cciclo progettato è quando si ferma. Questo non mi va bene. Capisco di essere colpevole di aver passato 18000 km, ma il sintomo che l'auto presenta di non cambiare l'intero motore. Qualcuno sa se questo sintomo è tipico della festa? Cosa ne pensi? Ho dimenticato di commentare che questo mi è successo dopo aver superato la recensione, cioè con olio "fresco" non con il deteriorato e circa 500 km dopo il cambiamento: Arrabbiato:
Ultima edizione: 16 anni 7 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #5515 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Ford Fiesta 1.4Tdci Environment
Se hai 18.000 km, non hai garanzia?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #5516 di manuale-mecanica
Vedrai un amico, in modo che la garanzia sia soddisfatta, devi portare la tua auto al servizio nel chilometraggio che indicano, se non perdi la garanzia.

Ho una festa 1.6L ma non ha presentato questa colpa, tuttavia per quello che indici, può essere un problema di iniezione. Prova a fare gli iniettori e controlla la pompa a benzina. Questi fallimenti possono essere una conseguenza della benzina, lasci che il tuo marcatore abbassi spesso la stanza del serbatoio? Quale benzina usi?

L'olio non dovrebbe generare questi sintomi in ogni caso, cosa succede se si potesse avere è un fumo diverso, o cuocere nel suono del motore, chillidos op, in ogni caso, non credo che l'auto esca senza altro a causa di ciò che menzioni ...

Hai altri sintomi?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #5518 di manuale-mecanica
Mi dispiace, non conoscevo la festa TDCI, ma ho trascorso un obiettivo VW 1.6 e ho avuto un corto nel cavo del rapitore del distributore, che quando è stato riscaldato, tagliato e ha spento l'auto, mi ha raffreddato alcuni momenti e ho iniziato senza drammaticità, l'ho fatto con 25.000 km, la garanzia non lo copre, è
fortunato, per farlo per un buon elettricista !!
È molto difficile per un nuovo motore danneggiare l'albero a camme per KMS passato olio, non prendere soldi!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #5520 di manuale-mecanica
Tipico qui! Foristas che pisciano dal vaso.
La festa TDCI 1.4 è un motore diesel ferroviario comune. Dubito che tu abbia qualche problema con l'albero a camme o con l'olio. Molto probabilmente, essendo l'auto che è, hai un problema di pressione diesel a causa di iniettori o pompa elevata. Un altro problema tipico è l'EGR, rimane aperto e provoca la disoccupazione del veicolo. Lo porterei in un altro seminario per dimostrarlo.