Cerca in MDM

Bollettino

Errori di Parnert 2.0HDI 90CV

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 9 mesi prima #5361 di manuale-mecanica
Fallimento del parnet 2.0HDI 90cv pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao K Tal, ho montato il kit di distribuzione del Parner e si scopre che da quando ho eseguito questa operazione, il cliente esce dai fallimenti del mondo e incolpa per questo. È un mese per un mese ed è per questo che sono stato scaricato. Dopo che l'auto mi è venuta in Crane perché ha un rumore martellante nel filtro dell'aria e vedo K il cilindro numero due non funziona, quindi nel breve periodo che gli ho fatto ho dedotto che l'iniettore ha aperto Kedao e ha perforato il pistone e questo è il rumore, un rumore, un rumore, un rumore, un rumore, un rumore, un rumore, un rumore, un rumore, un rumore, un rumore, un rumore, un rumore, un rumore, un rumore, un rumore, un rumore, un rumore, un rumore, un rumore, un rumore, un rumore, un rumore.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 9 mesi prima #5373 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: fallimento di Parner 2.0HDI 90CV
Mi dispiace molto dirti che deve fare ciò che è successo con ciò che hai cambiato (kit di distribuzione).

Il problema del rumore di tachi non è il taver, è che è stato molto avanzato di iniezione a causa di una tensione errata nella cinghia di distribuzione.

Mi dirai \ "Come puoi avanzare o ritardare? \" Facile, perché il sensore di fase del motore lo trasporta nell'albero a camme e l'albero a camme porta una diapositiva per essere in grado di muoversi dalla maglia mentre è tesa cinghia. Con il tensioning del cinturino correttamente, le forniture di nidificazione devono entrare e lasciare i fori, sia l'albero a camme che quello del volante di inerzia.

Questo non deve conoscere il cliente, quindi in questo momento la cosa migliore che puoi fare è incolpare l'incapacità di una pasta abbastanza frequente nel motore DW10, il che è il fatto che gli iniettori erano aperti e hanno finito per sballare i pistoni.

Digli semplicemente che, l'iniettore è stato aperto perché l'ugello ha afferrato e che la soluzione è un motore di scarto che vale 800 euro o riparalo che vale 4000 o lancia il furgone ... (dipende dai chilometri che ha).

Saluti e spero che il fatto sia risolto più o meno bene.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 9 mesi prima #5375 di manuale-mecanica
Ciao di nuovo perdona k disturbarti, se fosse così buono un problema di avanzamento o arretratezza che l'auto lo farebbe del primo momento e questo problema è uscito quando ho fatto 30 km e solo il cilindro numero 2 fallisce, quindi mi viene esteso dalla distribuzione da questi motori che ho fatto molte distribuzioni e questo non mi è successo. Le rivoluzioni colpiscono lui ed Er zio sa molto e K Kiere è incolpare la distribuzione e che carico con tutta la sede. Ecco perché mi appoggio all'iniettore. Dobbiamo salutare più saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 9 mesi prima #5377 di manuale-mecanica
Il rumore tachy non ha fatto altro per avviare il motore con il nuovo cinturino?

La figa quindi è l'iniettore, ma un iniettore suona diversamente da quando è un brutto punto. Spiego:

se va in punto, sostituisci o ratti come quando lanci Etherd (prurito, il diesel entra in anticipo).

E se hai un iniettore morto, un tas tas è molto chiaro ... e il resto del motore suona normale.

Il TAS è il diesel che gocciola dall'ugello e PETA quando esce dal naso a mezza compressione, che immagina l'ostrica che colpisce mentre il pistone sta salendo.

La cosa migliore che puoi fare è ottenere gli iniettori e provarli, se è molto meglio in banca, comunque si vede se un iniettore gocciolante o meno.

Quindi mi scuso, mi sono sgattaiolato, è a causa dell'iniettore.

Ti auguro il meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 9 mesi prima #5393 di manuale-mecanica
Ricorda che se si tratta di un HDI è comune e in tal caso può essere il regolatore di pressione della pompa Tamien elevata potrebbe essere stato messo dall'errore di benzina e l'iniettore o la pompa alta è stata gettata via, l'iniettore lo ha già rimosso e ci ho provato un po 'di colpi di mitte diesel come questo.