Cerca in MDM

Bollettino

Problema di colata in Ford Fiesta

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 10 mesi prima #5294 di manuale-mecanica
Problema Colata in Ford Fiesta pubblicato da Manual-Mecanica
Buon pomeriggio. Sono nuovo nel forum e vorrei fare una consulenza. Any I Go: ho una festa da 1,6 16 V di 94 con il crollo scartato. E non trovo nessun altro in nessuna demolizione, ne ho una ma le valvole sono più grandi e la circonferenza della scheda nel mio sedere ha una forma quadrata e in cui ho trovato rotondo. La rampa degli iniettori è la stessa grande, i miei collezionisti valgono.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 9 mesi prima #5321 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul problema RE: Curate in Ford Fiesta
È molto facile per te darti problemi molto grassi.

La Board of Cyatics è appositamente progettata per accontentarsi ed essere premuto dai due pezzi (blocco e testata) che devono coincidere esattamente. Se ciò non accade, la scheda firma e perdi rapidamente la compressione. Per non parlare dei gradini dell'olio e dell'acqua del raffreddamento, che se non sono esattamente allo stesso modo per mescolare i liquidi e andare a fare una crema pasticcera gonfia nel basamento (emulsione di acqua e petrolio ... sembra che si nutre solo per vederlo mmm ... quel problema ricco

, un altro problema che hai in modo che non si trovi in modo che non si trovi in modo che non si tratti di riscuotere di cassa.

la fuga del motore

.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.