Cerca in MDM

Bollettino

consultazione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 10 mesi prima #5289 di manuale-mecanica
Consultazione pubblicata da Manual-Mecanica
Ciao!!!! Ho un Fiat Duchato che mi perde il liquido idraulico dalla cerniera (non mantiene il liquido che aggiungo per la grande perdita che ha). Mi hanno consigliato di non spostarlo (di portarlo al meccanico) con la pompa idraulica vuota. È vero che non posso spostarlo? In tal caso, cosa posso fare ???????? Possono facilitare un manuale di bombe idrauliche o darmi un po 'di aiuto o idea. Grazie per il tuo tempo quando leggi questa consultazione :) E spero che le tue risposte, sì :(

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 10 mesi prima #5298 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Consultazione
L'ideale non è spostarlo per l'uso della pompa senza liquido rende l'interno dell'usura della pompa. Se il percorso non è molto lungo, puoi spostarlo, guarda se ha un cinturino esterno, puoi eliminarlo e spostarlo senza il cinturino, purché la cintura attivi solo la pompa idraulica.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 9 mesi prima - 16 anni 9 mesi prima #5319 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Consultazione
Messaggio originariamente scritto da Roberto Artemio.
Grazie Paccchin per la tua risposta. La pompa non ha cinghia, quindi ho visto è collegato al motore. Ora chiedo. Può essere creato un circuito chiuso del fluido idraulico che va dalla pompa alla cerniera (ovvero la cerniera viene annullata unendo le magueras con un tubo che consente al fluido idraulico di circolare, della pompa verso la stessa pompa). È questo senza la pompa senza liquido idraulico. Per favore, aspetto la tua risposta o quella del forum di qualcun altro.
Ultima edizione: 16 anni 9 mesi prima di .