Cerca in MDM

Bollettino

Errore di carburante stabilito

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 10 mesi prima #5280 di manuale-mecanica
Errore nello stagno che riempie il carburante pubblicato da Manual-Mecanica
Ho un dubbio tecnico e forse puoi aiutarmi. Per il mio lavoro affitto sempre i camion di Nissan Terrano Petrolera, ma la scorsa settimana mi hanno dato una benzina e riempivano lo stagno di olio (ho acceso solo il motore, non sono venuto a farlo camminare), dovevano farci lavare allo stagno e non ho questo motivo per questo motivo, ma non mi hanno detto che non ho avuto argomenti per questo motivo, ma non mi ha detto che non ho avuto argomenti per questo motivo, ma non mi hanno detto che mi hanno fatto un padron Questa situazione, li apprezzerei o meno di guidarmi se applicare o meno un cambio di catalitico a un riempimento errato di olio in un motore Bencinero.

Grazie mille

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 10 mesi prima #5286 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: errore nel ripieno di stagno carburante
Ciao Chunungun, guarda diversi punti che Deves Saver, il catalitico (combertidor), si trova nel sistema di scarico del veicolo, quindi ha un funzionamento solo quando il Veículo è in corsa e recupera i gas di scarico, ora se il camion si avvia, può essere reagito al petrolio (petrolio) e se il cambiamento o la pulizia sarebbe necessario, se non ho avviato il veicolo, se non si avvia il veicolo. Soluzione, ora l'olio (olio) non è Mescla con la benzina, cioè sono un po 'separate come l'acqua e l'olio da cucina, ecco perché se hai dato solo un tocco iniziale, il camion combustibile e il non -olio non riusciranno ad avere un chiaro carburante corretto.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.