Cerca in MDM

Bollettino

Mercedes 300 E 1987 non inizia

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 10 mesi prima #5260 di manuale-mecanica
Mercedes 300 E 1987 non inizia la pubblicazione da Manuale-Mecanica
Bene ho una Mercedes nel mio laboratorio e non devo iniziare, è iniettata l'anno 1987, bagna le mie candele, ma per comprare i cavi hanno una scintilla, ora un papoco è ritardato, ma questo veicolo è con una catena, quindi non penso che sia il punto e non so che non sappia che mi will show, che non so. Se mi aiuterà.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 10 mesi prima #5266 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sul Re: Mercedes 300 E 1987 non inizia
Hai dimostrato che gli alti cavi sono messi in ordine?

Un'altra cosa, in che modo è il cabina di carbonio dell'alto coperchio del distributore e la punta del rotore? Per inciso, guarda il granchio del rotore del cappotto nell'albero a camme perché in Opel, ad esempio, il cheterus era diviso e nonostante il fatto che la distribuzione andasse bene, l'allenatore non si è girato e non ha distribuito corrente.

Se hai lo strobo in officina, mettilo sul cavo alto che lascia la bobina a quello nel cilindro 1 o 6 e gira. Se ci sono lampi, ci sono scintilla e separati, con i lampi vedrai il punto di salto della scintilla sulla puleggia dell'albero a gomiti.

Ti auguro il meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 10 mesi prima #5275 di manuale-mecanica
Ciao, se è il corpo (124) porti iniezione ke-jetronic, devi controllare la barra della pressione della benzina (da 5,3 a 5,5). E il sensore di temperatura (325 ohm a 80 cº). Se tutto è corretto, il fallimento è nel corpo di iniezione.
PD: in questi modelli il regolatore di pressione della benzina è generalmente viziata.
Saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 10 mesi prima #5284 di manuale-mecanica
Hello megababat_1, look I have a spark in the cables and fuel in the cameras, the problem is that it wets the spark plugs and does not start, now the state of the lid and the rotor leaves enough to be desired, but they throw me a spark, the order of ignition is correct and the owner changed the injection body, because it has a metallic cover with 6 canyeries one for each injector, what is not very clear that it is very clear that it is very chiaro che è molto chiaro che è molto chiaro per la scintilla non è così potente come dovrebbe essere, perché quando lo controllavo ho notato che è di colore bianco, il vellutoo era il prossimo, il cliente, va bene nella sua auto, dopo un Tiepò le Costava che è stato aumentato e questo è stato aumentato con il passare del tempo, fino a un giorno non ho più iniziato e bagnato la sparpulla, ma c'è la scintilla

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 9 mesi prima - 16 anni 9 mesi prima #5322 di manuale-mecanica
Bene, il collega Eljota è abbastanza ben rivolto al cazzo ... perché mi ha dato molta guerra un 300 dell'anno 81 che non aveva Ke Ke ed era il regolatore della fase di riscaldamento iniezione.

Vediamo, la prima cosa che devi avere la corrente nelle candele, per vedere se hanno un buon colpo di volt, devi solo rimuovere il cavo alto che va dalla bobina a quello di Theco e Decapucharo. Lo metti vicino a qualcosa di metallico, ma a una distanza tra 7 e 10 millimetri e gira con la chiave.

Da lì devono lasciare raggi, non scintille, raggi !! Di seguito ripeti l'operazione con i cavi ad alto cilindro, perché è molto facile per te avere perdite di scintilla a causa della copertura della moneta, inoltre potresti anche essere rotto da qualche parte. Se ci sono crepe nel rivestimento in silicone dei cavi, è facile sfuggire alla massa da parte loro. (Ho avuto questo problema con un Toledo 1.8 16V e sono quasi impazzito).

Se non vuoi complicare la barba, cambi coperchio e rotore e li carichi al client (non fai nulla di più perché sono già avvitati).

Quindi si annulla la fornitura di benzina di iniezione e si gira con le 6 candele rimosse per aria delle telecamere di compressione. (La cosa più veloce è rimuovere il relè taquimetrico o i connettori della pompa di benzina) Successivamente, si inseriscono le candele e le mangiano attraverso la piastra della sonda (la piastra grande con un braccio che è sotto il filtro dell'aria) e girare di nuovo.

Se il motore cerca di avviare e fermarsi, significa che camminiamo bene da Spark, quindi è necessario ripristinare l'approvvigionamento di benzina e testare l'inizio. Possono succedere due cose:

1 ° che inizia siamo magri e l'abbiamo risolto! Lasci che il livello di CO calda controlli e controlli.

2 ° che non inizia e quindi è tempo di guardare l'iniezione.

Ora ho messo un altro post con controlli di iniezione.
Ultima edizione: 16 anni 9 mesi prima di .