Cerca in MDM

Bollettino

Daewoo Lanos Problema 1.4 Year 2002

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 10 mesi prima #5115 di manuale-mecanica
Daewoo Lanos Problema 1.4 Anno 2002 Pubblicato da Manual-Mecanica
Buongiorno

per vedere se qualcuno può aiutarmi, perché non abbiamo idea di dove sia il fallimento.

Ho un Daewoo Lanos 1.4 dell'anno 2002 e per due settimane, quando inizio l'auto e circolo un po 'con essa, mi fermo e abbiamo scoperto che si basa un fusibile (il sistema elettrico della pompa del gas, credo). Quando lo cambiamo per uno nuovo, normalmente inizia e fa circolare un altro po 'con lui, fino a quando non accade la stessa cosa.

Il meccanico ha controllato la pompa e il cablaggio nel caso in cui ci fosse un corto circuito, ma tutto ok.

Ora l'ho di nuovo in officina e il meccanico non ha idea, deve rivedere il sistema alimentare, ma non è molto chiaro.

Se qualcuno sa cosa può succedere a lui, mi aiuterebbe molto, perché sono più perso di un polpo in un garage.

Molte grazie per tutto.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 10 mesi prima #5121 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Problema Daewoo Lanos 1.4 Anno 2002
Ciao, guarda non è un cortocircuito perché il fusibile non si taglia immediatamente, è necessario risolvere che un altro sistema alimenta quel fusibile, non sono quasi mai solo per la pompa, ora quando scoprono questo altro sistema che controlla se ha anche un relè, ci sono pompe che è il problema che è il problema, il problema è comandato da un relè, quando si verificano questo tipo, quando si verifica questo tipo di relè, quando si verifica questo tipo di relè, quando si verificano questo tipo, quando si verifica questo tipo di relè, quando si verifica questo tipo di relè, quando si verifica questo tipo di relè, quando si verificano questo tipo, quando si verifica questo tipo di assistenza. Altri convertitori.
Bene, il tuo sintomo non è corto Sirw con il surriscaldamento,

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 10 mesi prima #5123 di manuale-mecanica
Cambia la pompa a benzina che è il problema quando si riscuote la pompa viene messo nel circuito e brucia il fusibile ad alto consumo dello stesso e tubo quel problema.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 10 mesi prima #5128 di manuale-mecanica
Da quello che dici penso che sia perché la pompa a benzina deve essere ostruita o il filtro della benzina, e la costa girare, che porta ad un eccesso di consumo di elettricità della pompa che provoca la bruciatura del fusibile. Comunque, controlla l'intero circuito di alimentazione del gas. Saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 10 mesi prima #5155 di manuale-mecanica
La prima cosa è il filtro a benzina in questi casi, è più economico quanto non lo cambiamo?