Cerca in MDM

Bollettino

Sedile Cordoba 99 Problema

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 10 mesi prima #4998 di manuale-mecanica
Seat Cordoba 99 Problema pubblicato da Manual-Mecanica
L'altro giorno ho sofferto di un caldo perché ho perso il tappo d'acqua e il circuito è stato svuotato di chiamare la gru tale e che e il giorno successivo il circuito spera con la speranza di non aver bruciato nulla il caso è che tutto torna normale, ma il caso è la temperatura che torna di nuovo. torna ad esso. E così diverse volte qualcuno di loro si alza e rimane lì con più temperatura del normale ma stabilizzato, spero che non sia molto grave.
Grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 10 mesi prima #5005 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul RE: Seat Cordoba 99 Problema
Oppure hai aria nel circuito di raffreddamento e non finisce lo spurgo (cerca se un flusso d'acqua continuo esce nella nave di espansione con il motore al minimo caldo).

Oppure hai il termostato Chungo e non si apre come dovrebbe con ciò che l'acqua non passa al radiatore e il motore viene riscaldato più del conto.

Oppure la pompa dell'acqua si è rotta con ciò che l'acqua non circola e si muove solo per convezione.

O peggio, hai bruciato un giunto di testa e ciò che accade è che i gas che sfuggono sono quelli che ti causano le "bolle \" e fanno riempire il calcio a gas impedendo all'acqua di refrigerarlo (ecco perché la temperatura varia prima e poi finisce per aumentare molto più del conto).

Per scoprire cosa succede realmente, la prima cosa è riempire il circuito freddo al livello normale.

Metti il cappuccio e assicurati che non perda l'acqua da nessuna parte o che ci siano tracce di antigelo o qualcosa esce dal cappuccio (se è nuovo e ben posizionato è tutto detto).

Quindi avvia l'auto e mantienila accelerata a circa 2000 giri / min. Ogni 30 secondi guardano come si trova l'ago di temperatura nella scatola e tocca la manica che lascia il termostato al radiatore. Ci verrà un momento in cui la manica si scalda per bruciare che la merda (c'è aprita il termostato e inizierà l'acqua circolante al radiatore). A quel tempo anche il radiatore va molto a caldo.

Questo dovrebbe accadere quando l'ago lascia la zona blu e va per la prima riga.

Se l'ago sale a metà o più e il radiatore e la manica sono ancora freddi, perché o hai il termostato Chungo o la pompa dell'acqua non si muove (ma si vedresti una perdita che ti caghi con l'acqua sotto il motore).

Se il motore va bene, la manica viene riscaldata mentre ti ho detto e salta bene l'elettro, e una spruzzata continua esce attraverso il tubo fine nella nave di espansione, in linea di principio tutto è corretto.

Sarebbe necessario verificare solo se le maniche diventano difficili come il picha di un ragazzo quando il motore prende la temperatura di funzionamento e vedere se bolle mescolate con la spruzzata di acqua nel vetro di espansione. Se ciò si verifica, è un sintomo inequivocabile che il giunto di testa viene bruciato ed è per questo che il motore viene riscaldato più che dovuto.

Una domanda, l'acqua della nave di espansione aveva un grasso nero fluttuante? In tal caso, Chungo, perché ciò accade quando la tavola viene bruciata.

Vai a lettere!

Ti auguro il meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 10 mesi prima #5007 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul RE: Seat Cordoba 99 Problema
Se il radiatore e le bruciature di elettro salto, quello che ho dimostrato è che il livello di liquido nella nave di espansione sale molto quasi sulla spina e poi il basso aumenta, suppongo che sia normale che qualcosa salga ma quasi alla spina? Penso che Joer sarà che io metto e lo faccio più o meno il suo costo? Lo capisco costoso.
Grazie mille